A TERME MERANO COCCOLE PER TUTTE LE MAMME

A TERME MERANO COCCOLE PER TUTTE LE MAMME Se la mamma non va alle Terme...le Terme la raggiungono con i prodotti della linea di cosmetici naturali delle mele altoatesine.

15/apr/2009 15.28.28 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Per la festa della mamma: un weekend alle Terme Merano e una giornata di coccole tutte per lei.
A TERME MERANO COCCOLE PER TUTTE LE MAMME
Se la mamma non va alle Terme...le Terme la raggiungono con i prodotti della linea di cosmetici naturali delle mele altoatesine.


Tradizione vuole che la festa della mamma abbia origini antichissime. Nata inizialmente come una celebrazione dedicata a “madre natura”, si è trasformata in seguito nell’attuale festa dedicata alla regina della casa e della famiglia, per ringraziarla del suo lavoro silenzioso e paziente, che non ha mai fine.
Il weekend 8-10 maggio 2009 è dedicato a lei, alla mamma, per una vacanza indimenticabile alle Terme Merano. Si può prenotare tutto comodamente da casa, a partire dall’entrata alle Terme e saune, ai trattamenti del Centro Spa & Vital, al soggiorno in una delle numerose strutture partner delle Terme. Basta collegarsi al sito www.termemerano.it e scegliere la formula che si desidera.
E se non fosse possibile mandare la mamma alle Terme Merano...saranno le Terme a raggiungerla con la linea di prodotti da acquistare allo shop on line e da far recapitare direttamente a casa.

La mamma profuma di mela – Entrare nel mondo di Terme Merano significa godere delle 13 piscine interne, del reparto saune e delle sale relax. Il Centro Spa & Vital è a disposizione per viziare quanti cedono volentieri a bagni di bellezza e massaggi, a impacchi e trattamenti. Ideale per la mamma è la freschezza e la fragranza della mela altoatesina racchiusa nel pacchetto Viva la mela! Si inizia con 1 peeling con spazzole alla mela di 20 minuti, segue 1 bagno aromatico alla mela, per una pelle dall’effetto vellutato, con un bicchiere di succo di mela fresco (20 min.), 1 massaggio parziale (20 min.) e 1 trattamento viso con la linea Terme Merano, della durata di 50 minuti. Incluso nel pacchetto anche 1 ingresso alle Terme valido per 2 ore. Prezzo scontato del pacchetto: 137,00 euro.

Con lo shop on line: coccole a domicilio – Grazie allo shop on line di Terme Merano è possibile abbandonarsi al piacere delle Terme anche a casa. Entrando nel sito www.termemerano.it, nella sezione “Acquista ora”, si possono trovare infatti, oltre ai buoni, agli ingressi e alle carte valore, anche i prodotti della linea di cosmetici naturali delle mele dell’Alto Adige. Si va dalla crema viso extranutriente (36 euro), alla crema contorno occhi (29 euro), all’emulsione rassodante ed elasticizzante (27 euro): i prodotti sono ben 11.
Nella stessa sezione si trovano anche altri articoli simpatici e originali firmati Terme Merano, tra tutti, particolarmente indicati per la mamma sono: l’accappatoio, nella versione blu o bianca (55 euro), e il set asciugamani abbinato in due dimensioni (da 8 a 33 euro).

Un weekend a Merano – Numerose sono le offerte, per il weekend in questione, che vengono dalle strutture partner di Terme Merano. Ne suggeriamo alcune, iniziando dal 5 stelle Park Hotel Mignon che propone, per il periodo 04/04-13/06/09, il pacchetto Short Stay. 3 giorni in camera matrimoniale con balcone e un massaggio agli olii aromatizzati a partire da 495,00 euro a persona.
L’Hotel Juliane****, sempre di Merano, presenta il suo Pacchetto benessere: 3 giorni in mezza pensione, 1 trattamento viso, 1 bagno di rose, 1 massaggio parziale, il tutto a partire da 349,00 euro a persona.
Infine per chi preferisce un 3 stelle l’Hotel Filipinum propone il pacchetto Weekend, con 2 pernottamenti, colazione a buffet e cena con menu a scelta, 1 entrata ai Giardini di Trauttmansdorff, 1 entrata di 3 ore alle Terme Merano. Il prezzo a persona è di 145,00 euro (con arrivo il venerdì).

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.


Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl