Prenota in last minute a Gallipoli

Dormire si, ma in vacanza, disteso in riva al mare, tra la quiete, e l'atmosfera primaverile, in una delle piu' caratteristiche città salentine, a Gallipoli, città di mare, città di vacanza, città d'arte.

16/apr/2009 22.48.39 Salento-travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se il tanto conosciuto detto "aprile dolce dormire" sarà vero, allora, rispettiamolo. Dormire si, ma in vacanza, disteso in riva al mare, tra la quiete, e l'atmosfera primaverile, in una delle piu' caratteristiche città salentine, a Gallipoli, città di mare, città di vacanza, città d'arte. Trascorrere le vacanze ad Aprile a Gallipoli, vuol dire, rifugiarsi, in un'oasi serena e tranquillia. Se poi optiamo  per altre località limitrofi, allora possiamo dire di aver trovato il nostro angolo di paradiso.

Se cerchiamo alloggi economici, non abbiamo altro che da scegliere, tra i caratterisitci affittacamere a  Gallipoli, pratici ed economici, ai tanti Hotel a Gallipoli, dai piccoli, ai grandi e lussuosi.  Inoltre possiamo valutare, le localià limitrofi, decine, e decine di comuni, che offrono al turista esperienze divese, una dall'altra. Per il mese di aprile, ma non solo. Potremo valutare, ferie permettendo, di trascorrere le vacanze a Giugno, o Luglio, mesi anch'essi economici, e molto idonei per trascorrere momenti in assoluto relax.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl