VULCANIA, RUSTICALLY BALNEO SUITE E ZOLFO...PER DUE

Nei 2.000 mq della SPA ci sono l'area Beauty & Body riservata alla bellezza con i trattamenti per viso e corpo, la magica Sulfurea & Balneo con i bagni alpini, il Bad Moos Aqua con le piscine e le zone relax, il Saunarium dotato di percorso Kneipp, il reparto medico e quello fitness.

17/apr/2009 12.29.07 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos la coppia vive trattamenti romantici e terapeutici.
VULCANIA, RUSTICALLY BALNEO SUITE
E ZOLFO...PER DUE

Sono 3 i pacchetti da condividere: Romantica, In coppia, Rigenerazione, cura e armonia.
        
Pacchetti romantici e al tempo stesso terapeutici da vivere in coppia. Questa è la proposta dello Sport & Kurhotel Bad Moos**** che agli innamorati offre il massimo del romanticismo. Grazie anche alla sua location.
Situato a Sesto (BZ), l’hotel è infatti immerso nel verde della Val Fiscalina, che si presta a suggestive gite in carrozza trainate da cavalli. Arredato con gusto, nel rispetto del contesto montano, le sue camere sono rivestite in legno, la sala ristorante è ampia ed accogliente e gli ambienti sono curati ed eleganti. Nei 2.000 mq della SPA ci sono l'area Beauty & Body riservata alla bellezza con i  trattamenti per viso e corpo, la magica Sulfurea & Balneo con i bagni alpini, il Bad Moos Aqua con le piscine e le zone relax, il Saunarium dotato di percorso Kneipp, il reparto medico e quello fitness.

Romantica grotta Vulcania per due – L’impressione è quella di entrare in una sala scavata nella roccia, con sedili di pietra, luce soffusa, umido tepore e una leggera musica di sottofondo. È la grotta Vulcania, dove avviene il mix di tre elementi benefici naturali: fango, acqua sulfurea e erbe aromatiche. Il corpo e il viso vengono massaggiati con delle argille speciali, ottenute da diversi fanghi mescolati all’acqua sulfurea, mentre i pori della pelle assimilano i vapori alle erbe aromatiche, sprigionati all’interno della grotta. Dopo alcuni minuti una luce si illuminerà a segnalare la doccia dove sciacquare il fango, per poi accomodarsi nella saletta relax.
Per la coppia che vuole provare l’effetto benefico che deriva da questo trattamento, il consiglio è quello di affidarsi al pacchetto Romantica. Valida per il periodo 29.05-11.07.09, l’offerta comprende: 4 pernottamenti (da domenica a giovedì) o 3 pernottamenti (da giovedì a domenica) in camera matrimoniale standard “Cima Uno” con trattamento di mezza pensione, 1 Vulcania-Peeling corpo per due, 2 massaggi alpine healthcare a scelta, 1 bagno alpino nella Rustically Balneo Suite a lume di candela e Prosecco, 2 massaggi con sacchettini caldi alle erbe, 1 colazione vitale servita in camera, 1 escursione guidata di nordic walking oppure 1 gita romantica in carrozza. Il tutto a partire da 470,00 euro a persona.
 
In coppia nella Rustically Balneo Suite – Se c’è un ambiente tra tutti che lascia senza fiato è senza dubbio quello della Rustically Balneo Suite. Due tinozze di legno, un letto matrimoniale con rossi cuscini, il caminetto con il pentolone in rame, creano un’atmosfera rustica d’altri tempi con pannocchie e sacchettini alle erbe che sprigionano un aroma tutto particolare. A lume di candela, avvolti dal calore del fuoco, la coppia si gode un fantastico bagno profumato, per poi spostarsi nel comodo lettone per il relax, accompagnato da un buon bicchiere di prosecco e da qualche stuzzichino.
Uno dei pacchetti che dà la possibilità di provare questa magia è In coppia, valido per il periodo 29.05-11.07.09. L’offerta comprende: 4 pernottamenti (da domenica a giovedì) o 3 pernottamenti (da giovedì a domenica) in camera matrimoniale standard “Cima Uno” con trattamento di mezza pensione, 2 peeling per il corpo, 1 bagno al latte e miele, nella tinozza di legno per due, 1 bagno romantico nella Rustically Balneo Suite, 2 massaggi combinati a scelta e 2 confezioni “tisana armonia & equilibrio BIO”. Il tutto a partire da 430,00 euro a persona.

Armonia di coppia con lo zolfo - Il Bad Moos ha una particolarità che lo rende unico: la sorgente di acqua sulfurea. Noto come Bagni di Moso, dal 1765 si tramandano le proprietà benefiche dello zolfo che caratterizzano la sorgente che sgorga ai piedi della Croda Rossa. L’acqua, ricca di sali minerali, fluoro, magnesio e calcio, oltre che di zolfo, è alla base della maggior parte dei trattamenti. Acqua che si può anche bere e che, situata all’ingresso della SPA, sembra dare il benvenuto agli ospiti del centro salute e benessere.
Per provare qualche trattamento a base di zolfo la coppia può scegliere il pacchetto Rigenerazione, cura e armonia, comprensivo di: 1 peeling con sale o fieno e bagno di zolfo in due nella tinozza di legno, 2 massaggi combinati tra riflessologia plantare e massaggio sportivo, 2 impacchi alle erbe per la disintossicazione, 2 bagni nell’acqua di zolfo con oli essenziali a scelta in due nella tinozza, 3 sedute nella cabina a infrarossi Physiotherm. Il pacchetto è prenotabile per soggiorni di almeno due notti, il costo per la coppia è di 460,00 euro (senza pernottamento).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****, Sesto (BZ), tel. 0474.713100 www.badmoos.it


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl