L'estate a Jesolo è già cominciata

23/apr/2009 09.41.14 Promozione-Online Contatta l'autore

Con l'apertura dei primi alberghi, è partita la stagione estiva 2009 di Jesolo Lido e la città si appresta ad accogliere anche quest'anno migliaia e migliaia di turisti di tutte le età e provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo. L'accoglienza di Jesolo passa anche attraverso l'offerta ricettiva e l'agenzia For Travel propone pacchetti e promozioni turistiche per offrire a tutti l'opportunità di una vacanza memorabile sotto diversi profili: comfort, convenienza, opportunità di divertimento e di arricchimento culturale.

La tradizione turistica di Jesolo affonda le proprie radici alla fine dell'Ottocento, con l'apertura dei primi stabilimenti balneari in una spiaggia profondamente diversa da quella che attualmente villeggianti e visitatori possono ammirare. Da quegli anni, la città di Jesolo ne ha fatta molta di strada dal punto di vista turistico e oggi è in grado di vantare strutture e servizi di alto livello qualitativo pur offrendo condizioni particolarmente interessanti per quel che riguarda la convenienza economica. L'ampia disponibilità di soluzioni d'alloggio offerta da appartamenti, residence e hotel Jesolo, assieme alla diversificata gamma di servizi votati all'alta efficienza che le associazioni turistiche del litorale hanno perfezionato nel corso degli anni, fa sì che ognuno possa trovare la giusta dimensione di vacanza, approfittando dei migliori presupposti per assaporare al meglio ogni singolo momento del proprio soggiorno.

Oggi Jesolo si presenta come una meta di vacanze decisamente moderna e ricca di attrazioni, dove non mancano di certo le opportunità per soddisfare la voglia di svago e relax, tra mare e natura, sport e cultura, benessere e tanto divertimento.

www.fortravel.it