Vacanze nei villaggi più belli della Sardegna

24/apr/2009 11.42.40 Stefano Loi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sardegna - Soggiorno all'Hotel Luci Di La Muntagna (clicca qui)


Struttura dell’hotel è tra le più prestigiose e rinomate di Porto Cervo, in posizione panoramica sulla Baia e sulla Marina, a pochi passi dalla famosa e caratteristica piazzetta.
Affacciata sul mare, è una costruzione in tipico stile Costa Smeralda, dispone di ampi spazi comuni, terrazze panoramiche e giardini. Caratteristico il ristorante con suggestiva vista sul mare.

 

A disposizione degli ospiti ci sono 65 camere completamente rinnovate nel 2006, elegantemente arredate in stile sardo. La maggior parte delle camere sono con vista mare, vasca o doccia, telefono, aria condizionata, TV LCD, frigobar, cassaforte digitale, asciugacapelli e terrazzo. Possibilità di sistemazione in Junior Suites più ampie ed elegantemente arredate.

La struttura è dotata di

- Un ristorante panoramico, con suggestiva terrazza con vista sulla Marina di Porto Cervo; colazione a buffet, a pranzo e a cena servizio al tavolo.

- Due bar: uno snack bar a bordo piscina, che offre anche light lunch; un suggestivo bar in hotel, con serate di pianobar.


L’arrivo in spiaggia è facilitato da un servizio navetta gratuito privato comodo ed efficiente (attivo dal 23/5 al 26/9), che collega durante tutta la giornata alle più belle spiagge della Costa (Spiaggia di Porto Paglia a 1600 m., la Spiaggia del Pevero a 2800 m, la Spiaggia di Cala Granu a 2400 m.. La Marina di Porto Cervo è a 250 m).

 


Sardegna - Soggiorno al Sighientu Life Hotel (clicca qui)

 

Direttamente sul mare, sul tratto di costa tra Cagliari e Villasimius in località Marina di Capitana, il Sighientu Life Hotel è inserito in un incantevole paesaggio naturale, che si affaccia sul Golfo degli Angeli. Nelle vicinanze è possibile visitare siti archeologici molto conosciuti come i Nuraghi e Le tombe dei Giganti, ed effettuare interessanti escursioni naturalistiche. L’hotel è realizzato con l’impiego di materiali naturali come la pietra, il legno e le tele grezze, è ricercato e curato in ogni particolare; gli arredi etnici caratterizzano con charme l’atmosfera. Giardini interni e movimenti d’acqua introducono al Awellness & Thalasso Centre. La splendida piscina rocciosa è vicina alla spiaggia e all’area sportiva; lo scenario è arricchito da uno specchio d’acqua dolce, circondato dal verde.

 

A disposizione degli ospiti, la struttura conta 220 camere finemente arredate e dotate di tutti i comfort: aria condizionata, tv sat, telefono, asciugacapelli, frigobar e cassetta di sicurezza.
Sono disponibili anche lato mare.
La sistemazione in camera lato mare è prevista anche in Formula Life che include: 2 percorsi biomarini; 1 idromassaggio, 1 sauna; 1 bagno turco; 1 percorso Kneip a soggiorno presso l’Awellness & Thalasso Centre (esclusi ragazzi fino a 18 anni).

La struttura è dotata di:

- un ristorante centrale “Scirocco”, con ampie terrazze vista mare.
- Il ristorante “Libeccio”, tra la piscina ed il mare, offre ricchi buffet di piatti internazionali, tipici e grill a vista.

- area riservata per piccoli ospiti.

- Cocktail bar in hotel.

- Snack bar presso piscina e spiaggia.

(Apertura dei servizi a discrezione della direzione)

 

La spiaggia privata, attrezzata con ombrelloni e lettini e con servizio teli mare su cauzione, è di fronte all’albergo e vicina alla zona piscina, dove si svolgono le attività di animazione e quelle sportive.
Dal 01/06 al 30/09/09 servizio navetta gratuito per le spiagge del Poetto di Cagliari (dal lunedì al venerdì, 5 volte al giorno ad orari prefissati; su prenotazione presso il ricevimento; servizio spiaggia a pagamento, disponibili anche aree libere).

 

 

Sardegna - La tua estate al Grand Hotel Capo Boi (clicca qui)


Il Gran Hotel Capo Boi è situato a soli 2 km da Villasimius, nella costa sud occidentale della Sardegna. I dintorni sono tutti da esplorare grazie ad interessanti attrattive naturali, paesaggistiche e culturali. Come i Siti nuragici, il Parco della Giara e il parco marino di Capo Carbonara con le sue specie protette di piante ed animali incluse le tartarughe marine.

Direttamente sul mare, in una delle baie più esclusive di Villasimius, il Capo Boi è uno degli alberghi più affascinanti della costa sud orientale della Sardegna. Immerso in un parco ricco di vegetazione mediterranea tra promontori di granito e lambito da acque trasparenti, è situato con vista sulla baia di Capo Carbonara.

La magnifica pineta intorno alle due piscine, le ondeggianti palme lungo i sentieri, il giardino arricchito di bouganville dai brillanti colori, il ristorante con la terrazza affacciata sul mare e la bella spiaggia fanno del Grand Hotel Capo Boi un’oasi esclusiva. Perfetto per gli appassionati di sport acquatici e per gli amanti del relax, l’hotel è l’ideale per un soggiorno all’insegna dell’armonia tra natura e benessere.

 

L’ Hotel dispone di 106 camere. Disponibili con vista sul mare e balcone, standard con balcone e standard senza balcone.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono, tv, frigobar, phon e cassetta di sicurezza.

Due i ristoranti a disposizione degli ospiti. Il ristorante principale, in albergo, dispone di una bella terrazza affacciata sul mare e propone servizio a buffet.
Il ristorante sulla spiaggia, in stile marinaro (attivo a luglio ed agosto), è aperto a pranzo con servizio buffet e grill; a cena (a pagamento, su prenotazione), propone un menu degustazione, servito al tavolo o in alternativa una ricca varietà di specialità di mare. Inoltre sono disponibili un bar nel corpo centrale ed uno sulla spiaggia.

L’Hotel vanta una splendida ed esclusiva spiaggia di sabbia bianca, dai fondali dolcemente digradanti e attrezzata con ombrelloni e lettini (servizio spiaggia incluso). Servizio teli mare (incluso con cauzione).

L’hotel dispone di centro benessere che offre (a pagamento e su prenotazione) massaggi rilassanti e trattamenti estetici, piscina con idromassaggio all’aperto, bagno turco.
Il primo accesso per persona a soggiorno è gratuito, per soggiorni di minimo 7 notti (non include trattamenti estetici e massaggi).

Disponibili 2 piscine di acqua dolce, 3 campi da tennis, 1 campo polivalente, 1 campo da beach volley, calcetto, canoe, vela, catamarano, windsurf e tiro con l’arco, bikes da spinning, campo da bocce, un punto fitness all’aperto con attrezzature per body building, aerobica, acquagym, balli a bordo piscina (servizi sport e piano bar disponibile dal 23/05 al 26/09). Bazar, edicola, parcheggio scoperto custodito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl