Vacanze in Sardegna: libertà di viaggio

Vacanze in Sardegna: libertà di viaggio Descrizione L'Hotel Colonna Pevero comprende 108 camere complessive in un unico corpo per circa 250 posti letto, servite da 4 ascensori; è dotata di 2 ristoranti, 3 bar, ricevimento, sala hall e terrazza panoramica con piano bar, piscine a diversi livelli, verande, porticati, giardini, parcheggi autonomi.

02/mag/2009 12.50.18 Stefano Loi Contatta l'autore

Descrizione
L'Hotel Colonna Pevero comprende 108 camere complessive in un unico corpo per circa 250 posti letto, servite da 4 ascensori; è dotata di 2 ristoranti, 3 bar, ricevimento, sala hall e terrazza panoramica con piano bar, piscine a diversi livelli, verande, porticati, giardini, parcheggi autonomi. Quasi tutte vista mare, le camere dispongono di ampie e privilegiate verande verso il Golfo del Pevero. L’Hotel dista dalla spiaggia circa 200/300 metri.

Camere
Tutte le camere dispongono di bagno con vasca/doccia, telefono diretto (anche in bagno), TV satellitare, Sky – Pay per View con filodiffusione anche in bagno, frigo bar, cassaforte, connessione internet veloce e diretta, asciugacapelli, aria condizionata, veranda o terrazzo. Si suddividono in:
• Camera Standard - camera doppia, balcone
• Camera Superior - camera doppia vista mare, balcone
• Camera Deluxe - camera doppia vista mare, lettini prendisole sul terrazzo
• Junior Suite - camera doppia con angolo salotto, vista mare, lettini prendisole sul terrazzo
• Suite Executive - camera doppia, salotto, vista mare, lettini prendisole sul terrazzo
• Suite Royal - camera doppia, salotto, vista mare, piscina jacuzzi e lettini prendisole sul terrazzo
• Suite Presidenziale - camera doppia, salotto, sala pranzo con zona bar, vista mare, piscina e lettini prendisole sul terrazzo
Sono disponibili 5 camere per portatori di handicap così come previsto dalla normativa vigente in materia, localizzate e strutturate in maniera da rendere facilitato l’uso.

Descrizione
L’Hotel Abi d’Oru si trova nella rinomata Costa Smeralda, in località Golfo di Marinella a soli 4 km da Porto Rotondo. La Costa Smeralda è il tratto di costa più famoso di tutta la Sardegna. La bellezza delle sue spiagge e i colori del mare, regalano degli scorci fra i più belli di tutto il Mediterraneo.Affacciato sul mare, immerso in un curatissimo giardino e direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e finissima del Golfo di Marinella.
Il disegno architettonico è quello delle costruzioni tipiche della zona, con terrazze, tetti movimentati e porticati inseriti in modo discreto e gradevole nella fitta macchia mediterranea circostante.

Vacanze viaggi di Betogo: dove vuoi, con chi vuoi!