Vacanze sulla Costa Brava, Lloret de Mar

05/mag/2009 16.44.03 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Lloret de Mar è una delle migliori destinazioni per le vacanze. Questa zona è una bella destinazione per chi vuole farsi piacere con un pomeriggio di shopping e chi vuole fare piacere al proprio corpo con  il centro termale. Anche per passare del tempo passeggiando per le belle strade, mangiare in uno dei  grandi ristoranti o godersi la vista del tramonto.

Prendete un po 'di sole su qualsiasi spiaggia di Lloret de mar. Basta guardare il flusso e riflusso delle acque, e rilassare su una delle spiagge di sabbia calda. Approfittare dei raggi del sole, in un posto tranquillo, fare un tuffo nelle acque pulite, apprezzare la Sa Boadella Spiaggia, premiata per le sue acque pulite. Lloret de Mar ha anche tante altre spiagge, come la spiaggia di sabbia e ghiaia nota per le sue passeggiate e la piacevole brezza che portano a un bel castello, non lontano dalle coste sabbiose. Altre spiagge della comunità sono popolari, come Canyelles & Sa Somera, Fenals, e Treumal spiaggia.

Oltre alle belle località di mare, lo shopping è un piacere a Lloret de Mar. Si trovano negozi ovunque,  piccoli negozi e venditori, che si trovano dietro il lungomare o in una delle aree dei molti mercati settimanali. Dopo aver trascorso tempo in spiaggia o a fare shopping, si può facilmente trovare un rifugio in una delle zone termali. Dopo una giornata piena di attività o semplicemente quando si ha bisogno di rilassarsi dalla eccitante scena catalana, si puo’ trovare uno dei suoi numerosi parchi o ritirarsi in un hotel sulla Costa Brava. Prenotate direttamente e trovate i migliori posti vicini a tutte le destinazioni più stupende della Costa Brava.

Dopo una giornata di attività potete trovare in  qualsiasi zona ristoranti che sono ben noti per i loro prezzi economici e la loro cucina squisita. Andate a ballare la notte nelle discoteche, che rimangono aperti fino al sorgere del sole o cantare una melodia, quando trovate un karaoke bar. Bumpers è una delle discoteche più note della zona con il suo pavimento di vetro. Altri locali notturni hanno un bar che presenta un DJ diverso ogni sera, con brani energizzanti e la folla fino all'alba. Approfittare della serata e poi tornare in uno degli alberghi della Costa Brava.

I ristoranti sono numerosi e offrono una cucina tradizionale come la paella. Si possono trovare deliziosi piatti di cucina internazionale come uruguayano e piatti speciali. Si puo’assaggiare qualcosa di dolce in spiaggia o soddisfare la voglia di mangiare qualcosa di dolce in uno dei tanti ristoranti della zona che offrono deliziosi dessert. Ci sono tanti ristoranti a Lloret de Mar e sono luoghi stupendi, sulla spiaggia o nella quiete dei parchi. La città di Lloret de Mar è un’occasione per offrirsi vacanze sulla Costa Brava e scoprire la stupenda regione della Catalogna.