Lloret de Mar e Calella, stupende località della Costa Brava

Lloret de Mar e Calella, stupende località della Costa Brava Lloret de Mar Calella, a nord di Barcellona, è uno dei posti preferiti per chi cerca il mare con spiagge bellissime di sabbia bianca e calda per rilassare e approfittare del sole.

05/mag/2009 16.47.00 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Lloret de Mar Calella, a nord di Barcellona, è uno dei posti preferiti per chi cerca il mare con spiagge bellissime di sabbia bianca e calda per rilassare e approfittare del sole. Questo posto è una destinazione turistica ed è sicuramente considerata una delle località più popolari, così come una destinazione popolare per i viaggi scolastici all’estero a per via del suo ambiente vivace e dell’atmosfera divertente.

Una varietà di attività fanno di questa una destinazione popolare per le vacanze. Non solo le spiagge di sabbia dorata sono pulite, ma si può anche fare windsurf, kayak di mare, vela o gioco d'azione e beach volley. Coloro che desiderano fare due passi in spiaggia troveranno un a passeggiata fino a Barcellona ma anche una divertente passeggiata attraverso il centro storico con i suoi numerosi negozi.

La vita notturna abbonda a Lloret de Mar, Calella. Conosciuta come la capitale della vita notturna della regione, le discoteche e i bar non deludono. Le discoteche  rimangono aperti fino alla mattina presto. Tante discoteche con stili di musica diversi, ubicate sul lungomare. I club offrono un ambiente stimolante con molte piste da ballo. Vari pub hanno un’ atmosfera rilassante e soddisfanno a tanti turisti provenienti da tutta l’Europa, così come i pub che offrono una possibilità di cantare karaoke. Ci sono anche i bar di Lloret de Mar Calella dall’atmosfera semplice dove sorseggiare una pinta. Il casinò di Lloret de Mar è anche stupendo, con giochi come la roulette francese ed americana, blackjack, e chemin de fer.

Lloret de Mar, Calella, è anche conosciuta per i suoi numerosi festival, che offrono una infinita sfilata di musica, danza, e  processioni. In giugno ma anche tutto l’anno, si balla la Sardana, e altre danze tradizionali e culturali. I concerti sono anche un modo divertente per festeggiare e si svolgono 24 ore al giorno. Celebrazioni durante questo particolare festival si svolgono in spiaggia e nel Parco Dalai. Al di fuori del festival ci sono tante celebrazioni settimanali  durante i mesi estivi, come il ballo della Sardana. Settembre è anche un periodo ideale e popolare  è per visitare  Lloret de Mar Callela e La Minerva.

Per un soggiorno in questo ambiente dinamico, ci sono ottimi alberghi sulla Costa Brava e alberghi a LLoret de Mar Calella lungo le acque del mare  e in tutte le località della regione. Avretel'imbarazzo della scelta per il vostro prossimo viaggio. Cercate tra la migliore selezione di alberghi della Costa Brava e prenotate direttamente con Perfectsuntravel.com, il modo più semplice per trovare l'albergo ideale e godersi le vacanze in questa oasi.

www.perfectsuntravel.com