Il Parco Port Aventura sulla Costa Dorada

06/mag/2009 18.06.55 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Il parco Port Aventura sulla Costa Dorada è una destinazione famosa per passare vacanze in famiglia, conosciuta per le sue spiagge di sabbia bianca e le numerose sensazioni delle attrazioni del parco Port Aventura. Potete trovare il migliore compromesso tra sensazioni e rilassamento per la vostra scappata in famiglia. Fermarsi in un hotel di Port Aventura è una destinazione ideale per un’escursione sulla Costa Dorada.

Se rimanete al parco, la posizione centrale della zona si rivela un  punto di partenza comodo per escursioni per scoprire la Costa Dorada. Potrete sapere di più della storia romana della regione visitando le rovine a Tarragona, il Paseo Aquelogico e l’Acquedotto delle Ferreres. Artefatti romani e antichi sono in mostra al Museo Diocesano che riunisce anche una varietà di pitture gotiche scultture e tappezzerie. Vicino a Tarragona sul Montblanc, ci sono caverne antiche che risalgono all’era Paleolitica.

La vostra esperienza sulla Costa Dorada non sarebbe completa senza passare un po’ di tempo al mare. Crociere e spedizioni di pesca sono proposte ogni giorno, in partenza dal porto di Tarragona, El Serrallo. Se siete un pescatore o che apprezzate la navigazione, vi piacerà la serenità dell’aria fresca sulla vostra pelle e il movimento della barca dondolando contro le onde.

I festival e le feste sono numerosi, permettandovi di farvi un’idea della cultura e della personalità della regione. Dal celebre carnevale di Sitges al festival di Santa Tecla, e di tanti altri durante l’anno, non vorrete perdere quest’occasione di vedere e partecipare a queste celebrazioni di cultura e di tradizione.

Un’escursione anche popolare sulla Costa Dorada è la visita di cantine. Mentre visiterete cantine varie che propongono vini di classe internazionale, potretet anche soffermarvi in uno degli oliveti o coltura di mandorli della regione per saperne di più dell’agricoltura della Costa Dorada.

Ci sono talmente tante cose da vedere e da fare durante un viaggio al parco Port Aventura sulla Costa Dorada che siete sicuri di mantenere solo bei ricordi. Arricchite il vostro album foto grazie a un soggiorno perfetto sulla Costa Dorada con un alloggio perfetto. Grazie al sito www.barcelonapoint.compotete facilmente e velocemente ricercare un alloggio tra più di 250 case vacanze e 300 alberghi in Costa Dorada. Potrete anche trovare promozioni grazie agli sconti di ultimo minuto, cosi come consigli utili per il vostro viaggio, come ad esempio visite guidate, e una varietà di altre informazioni per garantirvi un buon soggiorno nella regione!