vacanze a Gallipoli in bassa stagione

07/mag/2009 00.20.50 Salento-travel Contatta l'autore

Gallipoli definita "città bella" permette al turista di trascorrere vacanze al mare, e non solo. Panorami stupendi, monumenti artistici, palazzi baronali, chiese, castelli, torri. Un insieme di fattori che hanno portato questa località ad essere ammirata quotidianamente da miglia di turiti.

Come tutte le città turistiche di pregio, offre diverse soluzioni di alloggi. Di conseguenza a Gallipoli  Hotel di lusso, case vacanza, sono le strutture piu ricercate dai turisti.  Chi vorrà trascorrere un soggiorno  a Gallipoli, magari evitando mesi di alta stagione, potrà comune economizzare  notevolmente trascorrendo vacanze in periodi di bassa satgione, tra l'altro periodi interessanti sotto tutti i punti di vista: spiagge piu' accessibbili,  e meno code per strada.

Se poi ci si vuole riparmiare ulteriormente, ci si può riversare in località limitrofi, al di fuori del centro cittadino, località che sicuramente offrono al turista momenti altrettanto piacevoli, tra relax e quiete cittadina. Ed è qui' che troverete sicuramente il vostrob&b Gallipoli comodo e confortevole.