Organizzare la vacanza ti stressa? Ecco la mappa dei tuoi desideri (di Sardegna)

12/mag/2009 14.08.34 Stefano Loi Contatta l'autore

La vacanza è un periodo di meritato riposo, che ci concediamo per allontanarci da un lavoro stancante o da una vita troppo piena. Purtroppo però, accade spesso che organizzare una vacanza sia stressante e il riposo che volevamo concederci, si trasforma in tensioni e contrattempi.

La tua vacanza in Sardegna ora diventa più facile! Ciaosardinia ti regala la mappa dei desideri: Ciaosardinia Map, un modo facile e veloce per scegliere come passare le tue giornate sull'isola dei nuraghi. Potrai decidere di passare il tuo tempo trascorrendo ore piacevoli nelle spiagge più incantate e felici che tu abbia mai visto; oppure vivendo le avventure del mitico popolo Shardana; oppure assaporando i momenti e i prodotti enogastronomici di dolci e saporite antiche tradizioni.

Scopri cosa ti può offrire la tua Ciaosardinia Map, con le più belle escursioni per la Sardegna: clicca qui

Non sai ancora dove soggiornare in Sardegna? Su ciaosardinia trovi anche una selezione dei migliori strutture che ti possono ospiatare. Villaggi turistici, hotel, Residence, Appartamenti e b&b della Sardegna...insomma...puoi dormire sonni tranquilli.

Scopri i b&b della Sardegna: clicca qui

Ora puoi finalmente rilassarti! Sai dove dormire e sai cosa fare durante la tua vacanza in Sardegna. Manca ancora qualcosa? Ma certo! La Sardegna vuol dire mare, spiagge incredibili, sabbia bianca, acque limpide e color smeraldo. Non sai come raggiungerle? Non sai quali siano i servizi che troverai in spiaggia? Ciaosardinia è il tuo antistress!

Scopri le Spiagge della Sardegna: clicca qui