Vacanze in riviera romagnola: Misano Adriatico

12/mag/2009 15.32.26 fbonucci Contatta l'autore

Per passare una bella vacanza in famiglia o con amici la città di mare misano adriatico fa al caso vostro

Si sente già il profumo dell’Estate in riviera romagnola, dove ogni anno è meta di turisti provenienti da tutta Italia. Oggi come località turistica vogliamo illustrarvi la città di misano adriatico.
La  località balneare  di Misano Adriatico vi affascinerà per la sua eleganza e bellezza nei paesaggi, mare e spiaggia con sabbia finissima, il famoso autodromo di misano il tutto avvolto da un clima accogliente sempre pronto a farvi a sentire a vostro agio.
Per allietare la vostra vacanza in un hotel misano adriatico ci saranno tanti eventi e fiere che potranno riempire il vostro soggiorno, come ad esempio  l'appuntamento che ogni anno ha luogo nel mese di maggio riguardante le auto d' Epoca.
Quest’anno si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno dove saranno presenti quattro club all'evento: Club Old Car - Ardea; Fiat 500 fans club - Roma; Mini club – Muenchen;  Autoclub Storico – Cattolica.
Il programma dell’evento prevede una spettacolare gara di regolarità sul circuito di Misano e verso la sera una sfilata di sul lungomare. A seguire nei giorni successivi si farà tappa a Urbino con show  “auto storiche" presso  Palazzo Ducale. Oltre corse e sfilate si festeggerà anche con cena di gala presso il Ristorante “ il Mulino “ di Misano Adriatico.
Oltre a questo evento, la città ha in servo tanti altri eventi musicali, spettacoli, sagre, balli, fuochi d’artificio e tanto altro per far passare ai propri visitatori una vacanza indimenticabile in alberghi misano adriatico e hotel misano.