Nasce la nuova sezione dedicata all’acquario di Genova

Nasce la nuova sezione dedicata all'acquario di Genova Sul portale turistico minicity di Rimini nasce la sezione dedicata all'acquario di Genova per tenere informati tutti i visitatori Nella bellissima città portuale di Genova sorge l'interessante acquario di Genova e Minicity il portale turistico degli hotel rimini ha voluto dedicare una sezione solo per questo parco divertimento, oltre altri parchi famosi.

13/mag/2009 16.10.19 fbonucci Contatta l'autore

Sul portale turistico minicity di Rimini nasce la sezione dedicata all’acquario di Genova per tenere informati tutti i visitatori

Nella bellissima città portuale di Genova sorge l’interessante acquario di Genova e Minicity il portale turistico degli hotel rimini ha voluto dedicare una sezione solo per questo parco divertimento, oltre altri parchi famosi.
L’acquario di Genova è un mondo sottomarino che vi lascerà affascinati che svela misteri nascosti negli abissi marini e fondali oceanici. Sarà un’occasione unica per passare una giornate culturale e divertente con la vostra famiglia o amici.

Nella sezione di minicity dedicata all’acquario potrete trovare la descrizione della struttura: la parte dedicata all’Acquario vi stupirà per la vasta popolazione marina di oltre 12.000 esemplari appartenenti a 600 specie diverse che sorprendono i visitatori per la loro  varietà che cattureranno sicuramente l’attenzione degli ospiti.  Dopo l’acquario potrete visitare la Biosfera, dedicata  ai segreti della foresta tropicale; la Città dei Bambini e dei Ragazzi è un’incantevole oasi didattica dove i piccoli ospiti dell’Acquario potranno sperimentare direttamente ed acquisire, attraverso il gioco, le leggi della scienza e della tecnologia. La Galata, il più grande museo marittimo del Mediterraneo e il Bigo, un ascensore panoramico di oltre 40 metri, consente una splendida visione di Genova dall’alto.

Con queste 5 aree tematiche i visitatori potranno sbizzarrirsi al loro piacimento e vedere le molteplici specie che popolano i fondali marini: dai cavallucci marini ai predatori indiscussi come gli squali, caimani, coccodrilli, fantastici delfini e una lista interminabili da altri esemplari….Buon divertimento