Residence e Appartamenti in Sardegna: Cala Petralana, Residence la Maddalena, Appartamenti Olbia Mare Residence Club Cala Petralana - Sardegna Residence accogliente, si trova in posizione privilegiata con vista sulla splendida insenatura di Porto Pollo e circondato dalla tipica vegetazione della Gallura.

13/mag/2009 16.54.39 Stefano Loi Contatta l'autore

Residence Club Cala Petralana - Sardegna

Residence accogliente, si trova in posizione privilegiata con vista sulla splendida insenatura di Porto Pollo e circondato dalla tipica vegetazione della Gallura. La struttura è composta da appartamenti a schiera e da un’area dove sono localizzati tutti i servizi. Ideale sia per una vacanza all’insegna del relax, che per gli sportivi, dagli appassionati del tennis agli amanti di wind e kite surf e degli sport nautici.

A circa 20 minuti di macchina la famosa "Costa Smeralda" e a 600 mt dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca.

Residence La Maddalena - Sardegna

Residence accogliente e situato a pochi passi dal centro storico, dal porto e dalla strada panoramica che conduce alle bellezze dell’arcipelago.
Interamente arredati con mobili realizzati dai nostri artigiani in stile arte povera e dipinti a mano.

Appartamenti Olbia Mare - Sardegna

Gli appartamenti sono dei Monolocali e Bilocali dai 2 ai 4 posti letto e sorgono nella zona di Olbia mare . Tutta la costa è  famosa per le sue bellissime spiagge, tra cui Porto Istana e la cinta di San teodoro. Il contesto è uno dei più giovanili dell’isola, con locali che offrono aperitivi, ristoranti e discoteche. L’ambiente che circonda gli appartamenti non offre solo mare, ha infatti altre zone di grande interesse, come il grande stagno di San Teodoro, ricco di pesce pregiato e popolato da un’avifauna ed ittifauna numerosa e svariata. La campagna dei dintorni e formata da colline pittoresche popolate di vecchi stazzi ed infine la montagna con il Monte Nieddu, il grande massiccio granitico che chiude a sud la Gallura.
Grazie a una natura unica nel suo genere la zona offre la possibilità di praticare numerosi sport d’acqua, snorkeling, surf e kite, sci nautico etc, oppure sperimentare l’ebrezza del volo con gli aerei ultraleggeri, o ancora avventurarsi nell’entroterra per scoprire la natura incontaminata della nostra terra con il trekking o in mountain bike.