Le Regioni d'Italia si promuovono con Stick Ads

15/mag/2009 21.40.41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni APT (Azienda di Promozione Turistica) ed Ufficio del Turismo di ciascuna regione italiana, investe moltissime risorse per pubblicizzare il proprio territorio; partecipa a fiere di settore, realizza brochure, pieghevoli, cataloghi, videoclip e siti internet per far conoscere ai probabili turisti quell'antico monumento, quell'importantissimo sito archeologico o quel percorso enogastronomico che caratterizza la propria zona.

Oggi c'è un nuovo strumento, economico ed intelligente, che viene in aiuto a questo processo di promozione: si tratta di
Stick Ads, il servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso voucher di prenotazione turistica , ideato dalla Bizcom.

Grazie a
Stick Ads ogni APT può programmare delle vere e proprie campagne di informazione personalizzate , che appariranno sui voucher di prenotazione di strutture turistiche del territorio.

La possibilità di selezionare la zona geografica di interesse all'interno della quale far visualizzare un determinato annuncio, permette di individuare un turista potenzialmente molto interessato al messaggio e dunque consente di ottenere un'alta probabilità di successo.

Così ad esempio il Museo Archeologico di Numana, che raccoglie numerose testimonianze della civiltà picena come la famosa “Tomba della Regina”, potrebbe trovar posto all'interno di voucher degli hotel della Riviera del Conero.
Oppure la Regione Puglia, potrebbe pubblicizzare la visita al misterioso Castel del Monte su tutti i voucher di hotel e strutture ricettive della Provincia di Foggia e Bari.

Sono veramente tante le possibilità di promozione offerte dal servizio
Stick Ads; per saperne di più visitate il sito www.stick-ads.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl