La vacanza al mare per tutta la famiglia

La vacanza al mare per tutta la famiglia Se desiderate fare una vacanza al mare a Jesolo, in albergo, circondati da un'atmosfera allegra e cordiale, con tantissimi servizi a disposizione, magari anche con la piscina, e se anche poi l'albergo è fronte mare così i bambini non devono neanche attraversare la strada per andare in spiaggia, l'Hotel Nettuno è la soluzione che stavate cercando.

18/mag/2009 17.53.52 Promozione-Online Contatta l'autore

Se desiderate fare una vacanza al mare a Jesolo, in albergo, circondati da un'atmosfera allegra e cordiale, con tantissimi servizi a disposizione, magari anche con la piscina, e se anche poi l'albergo è fronte mare così i bambini non devono neanche attraversare la strada per andare in spiaggia, l'Hotel Nettuno è la soluzione che stavate cercando. Hotel di lunga tradizione, gestito direttamente dai proprietari, l'Hotel Nettuno mette a disposizione dei propri ospiti innumerevoli opportunità per trascorrere una vacanza all'insegna della serenità di grandi e bambini. I piccoli ospiti trovano una piscina tutta per loro, uno staff di animazione per giocare e divertirsi tutti i giorni, una sala con tv, lettore dvd e cartoni animati. Le mamme e i papà che hanno bisogno di preparare le pappe, hanno a disposizione un cucinotto 24 ore su 24. Per i grandi, l'Hotel Nettuno ha pensato a un nuovo centro benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e percorso kneipp, ad un centro estetico e alla palestra per mantenersi in forma anche in vacanza. Per tutti, biciclette e risciò per scoprire Jesolo senza spostare la macchina dal parcheggio dell'albergo mentre per il pranzo e per la cena, il ristorante dell'hotel propone cucina italiana e internazionale, buffet di verdure e un'ampia selezione di vini delle migliori etichette.

Hotel Nettuno