Barcellona e gli alloggi in centro

19/mag/2009 12.07.16 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Barcellona è stato molto tempo fa, una città circondata da mura che sono ancora visibili in alcuni punti, è una delle più interessanti città della Spagna. Barcellona è una città vibrante. Se trascorrete vacanze a Barcellona vi sentirete circondati da una vasta gamma di attività offerte dalla città. Molte aree sono da vedere, tuttavia, la città vecchia di Barcellona è la zona più importante.

Nel quartiere gotico c’è la cattedrale, che è rappresentativa della bellezza dell'architettura. Ci sono anche l'Istituto di Storia, il Museo Picasso e molti posti interessanti. Oltre ai musei e ai monumento importante a livello architetturale, vi è una grande quantità di caffè e ristoranti che erano regolarmente frequentati da artisti come Picasso.

Un altro posto unico è l'area della Boqueria, nota anche come il Mercat de Sant Josep. Questo mercato è immediatamente riconoscibile grazie al suo ferro e vetro e ai colori del tetto. Il mercato è stato costruito nel 1800. All'interno del palazzo si trova quello che volete, verdure, frutti di mare, carne, formaggi, pane, ecc. L’ubicazione è conveniente per le persone che soggiornano in un hotel nel centro di Barcellona. Inoltre, la Boqueria ospita alcuni bar e caffè. Questo mercato ha anche una buona reputazione in tutta la città, grazie alla qualità dei suoi prodotti. La Boqueria è un luogo  affascinante anche per la varietà dei suoi prodotti.

Il collegamento di questa zona di Barcellona e le eventuali zone della città è abbastanza facile grazie ai mezzi di trasportoi e agli
alloggi a Barcellona come per esempio gli appartamenti Borne. E 'possibile spostarsi con la metropolitana di Barcellona. Lungo le Ramblas si trova la Linea 3 (linea verde) e la metropolitana Liceu e sull'altro lato di Via Laietana c’è la fermata Jaume I (linea gialla). È possibile prendere la linea 4 (linea gialla) fino al porto, a piedi dalla spiaggia, lungo la vecchia città e il porto, che sono 20 minuti a piedi. Da Plaza Catalunya, che è accessibile anche a piedi, si può prendere il treno o l'autobus per raggiungere l'aeroporto, e la Costa Brava e Costa Dorada. E 'anche possibile andare nei quartieri di Barcellona, come il Monte Tibidabo e il Parco Collserola.