HOTEL FANES: LA PROVA BIKINI SI FA IN MONTAGNA

22/mag/2009 17.18.08 Studio Eidos Contatta l'autore

Alta Badia. In montagna per prepararsi al mare: remise en forme nell’hotel quattro stelle di San Cassiano.
HOTEL FANES: LA PROVA BIKINI SI FA IN MONTAGNA
Menù Vital, tanto sport e trattamenti mirati con un team beauty altamente specializzato.

Dal 14 giugno al 25 luglio 2009 soggiorni “Short Stay” e dal 27 giugno al 25 luglio 2009 “Settimane della Montagna”.

Una dieta sana, attività sportiva e trattamenti specifici. E’ la formula migliore per rimettersi in forma in tempi rapidi e arrivare preparati alle vacanze al mare e alla fatidica prova costume. La soluzione la si trova tra le montagne di San Cassiano, in Alta Badia, dove il Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S è pronto a prendersi cura di voi con menù sani e raffinati e un team beauty all’avanguardia.
L’apertura è prevista per il 12 giugno 2009 con speciali pacchetti “Short Stay” e la formula “Settimane della Montagna”.

Menù Vital - La prima regola per rimettersi in forma è sicuramente un’alimentazione sana. Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S la giornata inizia con una colazione equilibrata, ricca di cereali, yoghurt che arrivano direttamente del maso di famiglia, marmellate biologiche, miele, tanta frutta fresca, succhi e tisane. Per chi ogni tanto vuole concedersi una coccola non mancano i dolci fatti in casa, i formaggi e tante altre goloserie. La cucina dell’hotel, genuina e allo stesso tempo ricercata, è rinomata per le sue eccellenti preparazioni, ma per chi ha bisogno di  perdere qualche chiletto di troppo è stato studiato un menù ipocalorico estremamente delicato e appetitoso, con vasta possibilità di scelta. Centrifugati di mele carote e sedano, succhi d’ananas e papaia, tisane alle erbe, minestre di verdure da agricoltura biologica, pesce, carne bianca e, naturalmente, verdure al vapore. Lo spuntino del pomeriggio strizza l’occhio alle specialità ladine con una grande varietà di dolci, ma anche molta frutta fresca e centrifugati.

Un po’ di allenamento tra i passi delle Dolomiti - Il programma quotidiano di sport si apre con un corso di acquagym nelle piscine dell’hotel e momenti dedicati allo stretching nel nuovo centro fitness con attrezzature all’avanguardia. Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes  mette poi a disposizione dei suoi ospiti delle mountain bike per scoprire i passi delle Dolomiti e tenersi allenati allo stesso tempo. Vengono organizzati corsi di introduzione al Nordic Walking con noleggio gratuito dei bastoncini per praticarlo e escursioni tematiche speciali tra cui quella sul Monte Lagazuoi, teatro delle operazioni belliche nella Prima guerra mondiale, alle Grotte del Conturines e Ursus Ladinicus e un percorso studiato per osservare la  selvaggina locale. Per tutti gli appassionati di golf c’è poi il Golf Club Alta Badia, un campo di 9 buche a soli 15 minuti dall’hotel, che offre uno sconto green-fee del 20% a tutti gli ospiti del Fanes.

Remise en forme - Gambe toniche e pelle levigata. Speciali pacchetti beauty aiutano a rimettersi in forma, lasciandosi andare alle coccole del team specializzato della Beauty del Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S. Chi riesce a concedersi una settimana di pausa può approfittare del “Trattamento anticellulite drenante tonificante”, che comprende 1 bagno fango e sale Thalgo, 1 bendaggio anticellulite con Body Shape, 3 Sculptant al corpo con massaggio e 2 masque modelant al corpo di Maria Galland (544,00 euro). Se invece il tempo a disposizione è quello di un weekend  o di qualche giorno di ferie ritagliato in una settimana di lavoro, si può optare per il “Pacchetto detossinante” con 1 bagno di fango con principi attivi detossinanti, 1 trattamento Vitalstone e 1 talassoterapia al viso (191,00 euro) oppure per il “Trattamento Detox” con 1 Talasso Mask con masque modelant contorno occhi, 1 bagno thalasso detossinante con crema drenante, 1 bagno fango e sale Thalgo, 1 bendaggio egiziani e 1 massaggio drenante (367,00 euro).

Pacchetti Short Stay e Formule settimanali - Tra giugno e luglio il Dolomiti Wellness Hotel Fanes****s propone diverse offerte soggiorno a seconda del tempo a disposizione per concedersi una vacanza. Il pacchetto “Short Stay” 4 pernottamenti (da domenica a giovedì) con trattamento mezza pensione Fanes in camera doppia, da 332,50 euro a persona dal 14 al 27 giugno 2009, da 385,00 euro a  persona dal 27 giugno al 25 luglio 2009. L’offerta “Single only” è l’ideale per chi viaggia da solo: dal 9 giugno all’11 luglio 2009 nessun supplemento per la camera singola sulle prenotazioni settimanali e un bagno Cleopatra incluso. “Settimane clienti abituali”, dal 9 al 27 giugno 2009, comprensivo di 7 pernottamenti con trattamento mezza pensione Fanes, un bagno Cleopatra e un solarium in omaggio, costo da 620,00 euro a persona in camera doppia; “Settimane della montagna”, dal 27 giugno al 25 luglio 2009, 7 pernottamenti con trattamento mezza pensione Fanes e programma fitness con acquagym mattutina e nordic walking, costo da 716,00 euro a persona in camera doppia.

Info: Dolomiti Wellness Hotel Fanes****s, tel. 0471.849470 www.hotelfanes.it - hotelfanes@hotelfanes.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it