Gli alberghi di Port Aventura

02/giu/2009 19.58.08 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Le famiglie che passano  vacanze sulla Costa Dorada non possono perdersi il  grande parco di divertimenti in Europa, a Port Aventura. Il parco a tema internazionale si trova a poca distanza da Barcellona (circa un'ora) ed è facilmente accessibile tramite taxi o in treno. Situato a nord di Salou, il parco Port Aventura offre una magica esperienza in famiglia che non dimenticherete mai, grazie alle sue numerose attrazioni, al parco acquatico,  la spiaggia e gli alberghi. Apporfittate del Port Aventura  2 x 1, vale a dire che offriamo 2 biglietti al prezzo di uno, il parco diventa la meta preferita delle famiglie.

In migliaia di metri quadrati di parco, le famiglie scoprono tutto del Wild West, 8 loopings del Dragon Khan e le rapide del Grande Canyon nel Wild West Adventure. Un vulcano polinesiano è disponibile attraverso Splash Tutuki dove gli escursionisti sono sorpresi dalle esplosioni del vulcano. Le famiglie lottano contro mostri sottomarini, nell’ Odissea del mare. Per grandi e piccoli, il parco Port Aventura è un luogo di grande divertimento per le famiglie..

Dopo l'avventura delle attrazioni del parco, le famiglie possono rilassarsi e scegliere tra più di 100 spettacoli con acrobati cinesi e ballerini di Taiti. I visitatori hanno anche acceso agli animali esotici come il cacatua, pappagalli attraverso spettacolo come il Paradise Bird. Il più impressionante è il fuoco d'artificio, Fiestaventura, che è stato nominato "Best Show in tutto il mondo." Se le famiglie desiderano avere maggiori attrazioni del parco, troveranno il parco acquatico. Essi potranno anche trovare ristoranti nel parco, che offrono cibo messicano o più tradizionale, mediterranea.

Venendo a Port Aventura, le famiglie trovano una diversità di alloggi di qualità , vicino al parco. Tre alberghi si trovano nel parco. Circondati da splendidi giardini, la gente che ha l’abitudine di venire conosce gli alberghi di Port Aventura come essendo moderni, puliti e accoglienti per le famiglie. Le famiglie trovano anche un modo piacevole per rilassarsi dopo le attività del parco all' Hotel El Paso Port Aventura dal tema coloniale messicano. Questo hotel è anche noto per i suoi bellissimi giardini e piscine confortevoli. L'hotel Caribe offre un’evasione dal parco con coste di sabbia bianca e palme. Ci sono anche alberghi fuori del parco ma comunque vicini, come l’ Hotel California Palace e le sue 4 stelle. Gli ospiti in questo hotel troveranno un moderno hotel con piscina e centro benessere. Le famiglie hanno accesso a Internet, i giochi per computer e a una zona di giochi, dedicata soprattutto ai bambini. L’ hotel Sol Costa Dorada è un'altra buona opzione per le famiglie che cercano una breve distanza fino a Port Aventura, ma al di fuori del parco.