Tiziano Ferro in Concerto Cattolica

Tiziano Ferro in Concerto Cattolica Dal 10/07/2009 al 10/07/2009 Tiziano ferro di esibirà a Cattolica nell'Arena della Regina di Cattolica Arriva anche nella riviera romagnola e di preciso nella località balneare di Cattolica il famoso e amato cantante Tiziano Ferro a riempire l'estate di fuoco che ci si prospetta.

04/giu/2009 11.06.47 fbonucci Contatta l'autore

Dal 10/07/2009 al 10/07/2009 Tiziano ferro di esibirà a Cattolica nell’Arena della Regina di Cattolica

Arriva anche nella riviera romagnola e di preciso nella località balneare di Cattolica il famoso e amato cantante Tiziano Ferro a riempire l’estate di fuoco che ci si prospetta. Venerdì 10 luglio 2009 all'Arena della regina di Cattolica Tiziano Ferro dovrà affrontare i suoi fan che lo aspettano a braccia aperte. I suoi Tour hanno fatto sempre registrare il tutto esaurito e anche questa volta non sarà da meno!
Da dire su Tiziano Ferro che nonostante i suoi successi continua ad essere sempre in cima alle classifiche sempre con album nuovi che spopolano sia in Italia che in Europa.
In quest’estate che si prospetta veramente calda, Tiziano Ferro porterà sicuramente una ventata di freschezza con le sue romantiche e bellissime canzoni.
Riassumendo brevemente il percorso del cantante, Tiziano Ferro partecipa nel 1998 al festival di San Remo arrivando fra i primi dodici finalisti. Nel 2001 firma il contratto con la casa discografica EMI e lancia il suo primo singolo “Xdono” che ha scalato le classifiche italiane fino ad arrivare in vetta nella prima posizione! Subito dopo lancia un altro singolo “l’Olimpiade” e nello stesso periodo esce il suo primo album “Rosso Relativo”, e da qui inizia a sfornare canzoni e fare concerti che hanno riscosso grande successo e che continuano a riscuoterlo fino ad oggi all’appuntamento all’Arena di Cattolica.
Per chi fosse interessato al concerto sono disponibili hotel cattolica come l’Hotel Cattolica Cormoran, e l’Albergo Gabbiano di Cattolica.

Per le prevendite dei biglietti e per ulteriori informazioni, contattare:
UNICORN s.r.l.
Via Pascoli 106