UNA SUITE PER INNAMORARSI

10/giu/2009 16.16.08 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. L’Alpenpalace è pronto a realizzare il sogno degli innamorati.
UNA SUITE PER INNAMORARSI
Due proposte per l’estate all’insegna del romanticismo puro.

Cosa cerca la coppia in vacanza? Qual è il sogno di due innamorati?
Forse passeggiare mano nella mano in un parco curato e fiorito e immergersi in una vasca idromassaggio circondata dalle montagne. O magari coccolarsi nel lusso di una suite dotata di ogni confort, con colazione in camera, bagno di vapore privato o esclusivo giardino personale. Oppure condividere il relax di un bagno aromatico nella vasca per due con champagne e gustare un esclusivo menù da sogno a lume di candela.
Scelta difficile? Nessun problema, l’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort***** offre tutto questo, e molto di più!

La vacanza per la coppia – Il sogno degli innamorati si realizza all’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort di San Giovanni in Valle Aurina, che mette a disposizione dei suoi ospiti due offerte uniche ed esclusive.
La prima, Romanticismo puro, è valida per tutta l’estate fino al 7 novembre 2009 e comprende: raffinato regalo di benvenuto, champagne, deliziosi biscottini, praline e fiori in camera, sorpresa romantica per il dopo cena, colazione in camera su richiesta, menù da sogno a lume di candela in una serata a scelta, romantico viaggio in carrozza attraverso la Valle Aurina, trattamento per due nella Private Spa con bagno di vapore, peeling corpo, massaggio rilassante totale corpo e benefico bagno aromatico. 4 notti con trattamento di 3/4 pensione in camera doppia a partire da 785,00 euro a persona.
Altra proposta è Piacere dei sensi, valida per tutta l’estate fino al 7 novembre 2009, comprensiva di: raffinato regalo di benvenuto, champagne, deliziosi biscottini, praline e fiori in camera, aperitivo a base di champagne davanti al camino con menù degustativo di 7 portate accompagnato da vini altoatesini in una serata a scelta, degustazione di vini, trattamento benefico per corpo e viso della linea La Prairie. 4 notti con trattamento di 3/4 pensione in camera doppia a partire da 853,00 euro a persona.

Passeggiare mano nella mano - È l’unico 5 stelle della Val Pusteria, è immerso nella natura della Valle Aurina e circondato da cime maestose che superano i 3.000 metri. A moltiplicare lo spettacolo: un parco di 30.000 metri quadrati che si sviluppa tutt’intorno all’Alpenpalace. Aiuole e fontane animano il Giardino delle Rose, mentre erbe aromatiche e fiori alpini profumano il Giardino delle erbe alpine. In pochi passi si raggiungono le piscine e la vasca idromassaggio: un’oasi rigenerante con una vista splendida sulle montagne.

Coccole per due – Per condividere anche il momento del relax nella Spa, l’Alpenpalace ha pensato a due pacchetti per la coppia. La formula Tempo per due comprende un rilassante bagno di vapore profumato alle erbe, seguito da una combinazione benefica di massaggio e bagno aromatico a scelta. Il tutto accompagnato da un bicchiere di champagne a lume di candela (90 minuti circa, 100,00 euro).
Altra proposta è Rendez-vous per due. Si inizia con un bagno di vapore alle erbe locali nella Private Spa, segue peeling al miele e bagno al latte e miele con massaggio rilassante completo (110 minuti circa, 175,00 euro).

Una suite per innamorarsi – È davvero difficile eleggere la suite più romantica, tanta è la scelta dell’Alpenpalace. Ne proponiamo due, veramente imperdibili. La Private Spa Suite si trova al terzo piano e si sviluppa su 55 metri quadrati, dispone di due locali e di un bagno di vapore ad uso esclusivo della coppia. Dal colore allo stile, dai tessuti alla splendida vista: tutto è finalizzato a creare armonia.
La Suite Jardin, di 75 metri quadrati, è una suite esclusiva costituita da tre locali: legno antico naturale, tessuti color crema, stufa in maiolica, e addirittura giardino d’inverno soleggiato con terrazza. Si trova al piano terra e dispone di uno splendido giardino privato con vista sul parco e sullaValle Aurina.

Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S. Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it