GARNI DEL SOGNO: DOPO IL GOLF, LA MACCHINA DELLA GIOIA

11/giu/2009 10.29.15 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Madonna di Campiglio (TN). L’Hotel Garni del Sogno propone soggiorni dedicati allo sport e al benessere.
DOPO IL GOLF, LA MACCHINA DELLA GIOIA
Tour nei 3 Golf Club della zona e trattamenti BioDream, a partire da 75 euro al giorno a persona.   


Come finire l’estate in bellezza? L’Hotel Garni del Sogno****S di Madonna di Campiglio propone il suo binomio: wellness & golf. La proposta è davvero allettante: sia per chi ama farsi coccolare nella Spa, sia per gli amanti dello sport en plein air. I primi possono godere dell’Oasi di Sogno, un centro benessere con area sauna e relax, con trattamenti a base di prodotti naturali e l’innovativa macchina della gioia Biodream.
Gli sportivi infine trovano a Madonna di Campiglio svariate possibilità: si può passeggiare all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta, fare alpinismo tra le cime del gruppo di Brenta, dell’Adamello e della Presanella, e ancora mountain bike, parapendio, tennis, ma soprattutto golf, grazie ai tre campi presenti in zona.

Il tour dei golfisti – Se siete appassionati del gioco del golf, non potete perdere l’offerta dell’Hotel Garni del Sogno: I soggiorni del golf in montagna. Il pacchetto, valido per un soggiorno minimo di 3 notti, comprende: pernottamento in junior suite e prima colazione, acquagym o ginnastica all’aperto, 3 trattamenti Biodream, libero accesso all’Oasi di Sogno, 3 tour dei golf del comprensorio delle Dolomiti di Brenta (green fee esclusi). Il costo per il periodo 29 agosto-20 settembre 2009 è a partire da 75,00 euro a persona a notte.

Tutto il golf di Madonna di Campiglio e dintorni - Il pacchetto prevede tre tour perché ben tre sono i golf club presenti nella zona. Il Golf Club Campo Carlo Magno, di Madonna di Campiglio, è uno dei campi più vecchi d'Italia, disegnato nel lontano 1923 da Henry Cotton, e uno tra i più alti d'Europa, situato a 1.650 metri d’altitudine in mezzo ai boschi, con vista incantevole sulle Dolomiti di Brenta. Il percorso è a 9 buche e misura 5.148 metri di lunghezza.
Il Dolomiti Golf Club di Sarnonico è realizzato nel mezzo di un bosco di abeti ed è considerato uno dei più belli a 18 buche in tutto l’arco alpino, circondato a sud dalle splendide Dolomiti del Brenta e a ovest dalla catena delle Maddalene. È forse anche uno dei più impegnativi, tanto da essere apprezzato anche da giocatori professionisti.
Il Rendena Golf Club si trova a due passi da Madonna di Campiglio ed è inserito nella fantastica cornice del Parco Naturale Adamello Brenta, punto di osservazione privilegiato delle cime e dei ghiacciai circostanti. Si estende su una superficie di 250.000 metri quadrati ed è a 9 buche.

La macchina della gioia – Dopo il tour tra i campi da golf, l’ideale per rimettere in sesto i muscoli è BioDream, detta anche la macchina della gioia. È un sistema integrato, biosincronizzato con il proprio battito cardiaco, che attua una straordinaria sinergia tra luceterapia, cromoterapia, ipertermia sistemica ad infrarossi, musicoterapia e massaggio pneumatico dolce. Consente trattamenti finalizzati a migliorare il benessere fisico e psichico generale, le prestazioni sportive in quanto interessa il livello energetico, inoltre, coinvolgendo la sfera emozionale, ha effetti positivi sull’allineamento mentale, concentrazione, capacità creative ed intuitive.
Il programma base è detto “Ordine Energia Gioia”, a questo seguono su richiesta i trattamenti specifici in funzione alle proprie esigenze, dimagrante, disintossicante, anticellulite, ringiovanimento, preparazione all’abbronzatura, disturbi del sonno.

I soggiorni del benessere - Per provare nel proprio organismo gli effetti benefici della macchina, niente di meglio del pacchetto I soggiorni del benessere in montagna, valido per un soggiorno minimo di 3 notti, comprensivo di: pernottamento in junior suite e prima colazione, acquagym o ginnastica all’aperto, 3 trattamenti BioDream. Il costo per il periodo 29 agosto-20 settembre 2009 è a partire da 75,00 euro a persona a notte.
Scegliendo questo pacchetto inoltre si ha diritto a: offerta benessere con peeling alla papaia, pulizia del viso con enzimi, manicure e pedicure, 2 massaggi, al prezzo speciale di 240 euro; in alternativa programma di 5 trattamenti con sconto di 60 euro.

Tavolozze di colori nell’Oasi di Sogno - Le candele, la musica leggera di sottofondo, l’aroma degli oli che aleggia nell’aria: questa è l’accoglienza della Oasi di Sogno che ospita quanti vogliono rilassarsi e coccolarsi, nel corpo e nello spirito.
La Spa contiene sauna finlandese, bagno turco, zona relax con materassi ad acqua e biosauna ad infrarossi ad utilizzo esclusivo, e ancora piscina con nuoto controcorrente, idrobike e idrorunner, sala fitness e cromoterapia.
Tra i trattamenti ci sono veri e propri riti di bellezza, massaggi occidentali e orientali, al cioccolato, al pompelmo, all’olio di Argan e con candele, ayurvedici e con le pietre vulcaniche, per bambini e mamme in dolce attesa, secondo i metodi Vitalis Dr. Joseph, Speziali Laurentiani. E ancora programmi per la cura del viso e del corpo a base di alghe, zucca, mirtillo, enotera, yogurt e papaya, della linea A Natural Difference. Tutti i prodotti utilizzati per i trattamenti sono realizzati esclusivamente con materie prime naturali e selezionate di altissima qualità.
I pacchetti beauty si ispirano a una tavolozza di colori: arancio, verde, rosa, azzurro e blu, fino ad arrivare al silver e al gold, per un programma davvero da sogno!

Info: Hotel Garni del Sogno****S - Via Spinale 37, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441033 - info@garnidelsogno.it - www.garnidelsogno.it


Altre proposte di soggiorno a Madonna di Campiglio – La nota località turistica offre numerose possibilità di soggiorno, tra cui segnaliamo il Biohotel Hermitage****, elegante struttura immersa nello scenario naturale della Valle Rendena. Nel periodo 30 agosto-13 settembre, il costo per una notte in camera doppia classic con trattamento di mezza pensione è a partire da 80,00 euro a persona. (Info: tel. 0465 441558, www.chalethermitage.com).


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl