Estate 2009: Lasciati trascinare dagli eventi tradizionali e le manifestazioni sportive della Sardegna L'estate 2009 in Sardegna non delude nessuno.

11/giu/2009 19.45.58 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

L’estate 2009 in Sardegna non delude nessuno. Colori, sapori, profumi della Sardegna millenaria restano dei ricordi indelebili se si assiste alle numerose manifestazioni tradizionali presenti nell’isola. Particolarmente affascinante e  amata è “L’Ardia”  di San Costantino, una spericolata corsa a cavallo,  che si svolge a Sedilo (Or) il 6 e il 7 Luglio. Ogni anno un centinaio di cavalieri tra i più abili e coraggiosi del paese partecipano a L’Ardia (la guardia) , dando luogo a un indescrivibile rito a metà strada tra il sacro e il profano,  che ripropone  le gesta di San  Costantino Imperatore contro Massenzio.

Scopri tutto su L’Ardia: (clicca qui)

Sardegna: mare e…non solo. Per l’estate 2009 la Sardegna si candida come una delle mete turistiche preferite da giovani e famiglie. Oltre al suo meraviglioso mare cristallino e le sue spiagge finissime offre ai sui visitatori  numerosi eventi sportivi. A settembre ritorna l’E…VENTO di San Teodoro (OT). Nella bellissima spiaggia della Cinta per tre giorni e tre notti si svolgeranno le gare professionistiche e amatoriali di windsurf e kite, il tutto accompagnato da un intenso programma d’intrattenimento che non deluderà nessuno.

Scopri tutto su l’E…VENTO. (clicca qui)

Scopri tutti gli eventi sportivi e  le manifestazioni tradizionali dell’estate2009 in Sardegna:(clicca qui)