ALGHE E SALE MARINO IN ALTA QUOTA

Si va dalla piscina alla fontana del ghiaccio, dalla sauna tirolese alla grotta alle erbe, dal laconium ai lettini ad acqua dell'area relax.

12/giu/2009 09.46.53 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Con alghe e sale marino si respira aria di mare anche in Valle Aurina.
ALGHE E SALE MARINO IN ALTA QUOTA
22 agosto-12 settembre 2009: Estate in montagna a partire da 700 euro a persona.


Se anche quest’estate vi assale l’amletico dubbio legato a dove passare le vacanze, l’Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel****S di San Giovanni vi propone un soggiorno in montagna con trattamenti “pescati” dal mondo marino, per unire il meglio dei due opposti.
Da una parte la Valle Aurina con l’aria frizzante e salubre, il paesaggio naturale fatto di vette montagnose e di vallate in fiore, le numerose passeggiate e i panorami mozzafiato. Dall’altra alghe e sale marino, sapientemente lavorati dal team della Royal Spa per ottenere trattamenti benefici, dalle proprietà rilassanti e rassodanti.

Trattamenti marini nella Spa - La Royal Spa si estende su una superficie di 1.000 metri quadrati, l’ambiente è elegante e al tempo stesso intimo e familiare. Si va dalla piscina alla fontana del ghiaccio, dalla sauna tirolese alla grotta alle erbe, dal laconium ai lettini ad acqua dell’area relax. Numerosi e vari sono i trattamenti: bagni rilassanti, massaggi e impacchi, da godere da soli o in coppia.
Al mondo marino si ispirano in particolare alcuni trattamenti della linea Piroche Cosmétiques, un’esclusiva gamma di cosmetici con preziose sostanze naturali e un metodo di trattamento unico basato sulla medicina tradizionale cinese, e la linea Ägyptos, un metodo antichissimo efficacie per depurare e disintossicare l’organismo.

Le alghe per rassodare – Grazie ai prodotti naturali del mare si ottengono impacchi nutritivi e rassodanti, come ad esempio il trattamento anticellulite con impacco alle alghe. Una speciale combinazione di alghe e bioaromi Piroche Cosmétiques agisce rifornendo il corpo di minerali e preziose sostanze nutritive con un effetto rinforzante per i tessuti (durata 90 minuti circa, 85 euro).
Per raggiungere un profondo relax del corpo e dello spirito, ideale è l’impacco alle alghe rilassante, che associa le proprietà nutritive dell’alga laminaria digitata e dell’argilla agli effetti rilassanti di una specifica miscela di bioaromi Piroche Cosmétiques (durata 40 minuti circa, 45 euro).
Ci sono poi altri due impacchi sempre a base di alghe, l’impacco Yin, indicato per il trattamento di seno, decolleté e gambe, e l’impacco alle alghe Yang, per il trattamento della cellulite (durata 40 minuti circa, 45 euro ciascuno).
Infine un rilassante bagno alle alghe Piroche Cosmétiques, per remineralizzare la pelle, stimolare la circolazione e la rigenerazione cellulare (durata 20 minuti circa, 35 euro).

Il sale marino per depurare – L’altro ingrediente di benessere che viene dal mondo marino è il sale. Utilizzato nel bagno Ägyptos al sale marino, depura l’organismo e tonifica la pelle (durata 20 minuti circa, 35 euro).
Il peeling al sale marino unisce olio di avocado, mandorla e jojoba ai cristalli del sale marino del Mar Morto. L’effetto è una pelle liscia, levigata e morbida (durata 20 minuti circa, 30 euro).

Estate in montagna - Ma torniamo alla montagna! Per conoscere la Valle Aurina e godere delle sue numerose opportunità, niente di meglio del pacchetto pensato dall’Alpin Royal per il periodo 22 agosto-12 settembre 2009: Estate in montagna. 7 notti in camera doppia con 3/4 pensione, 3 escursioni guidate, visita notturna a Castel Tures, All inclusive Card Valle Aurina con agevolazioni per l’ingresso ai musei, viaggio in carrozza attraverso la Valle Aurina, salita e discesa sul Monte Chiusetta con ricca merenda nel ristorante di montagna Klausberg, un rilassante bagno ai fiori di fieno e un massaggio parziale corpo. Il tutto a partire da 700,00 euro a persona.
Il pacchetto è disponibile anche nella formula short break di 3 o 4 notti a partire da 300 euro a persona.

Info: Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel****S - a member of The Small Luxury Hotels of the World - Via Molini 2, S. Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 651070 - www.alpinroyal.com.


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl