Vola a Cagliari low cost con Meridiana-Eurofly

12/giu/2009 14.04.23 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Meridiana-Eurofly propone sempre nuove offerte per voli nazionali e internazionali, andando incontro al cliente con tariffe low cost e un servizio di tutto rispetto: Roma Fco – Cagliari a 61 € solo andata tutto compreso, 4500 posti da giugno a settembre 2009.

Cagliari è il capoluogo della Sardegna, in greco antico era chiamata Kalares e in latino Càralis mentre in sardo è detta Castèddu. Con Meridiana-Eurofly si parte da Roma per giungere all’aeroporto Elmas, da dove si raggiungono hotel, appartementi o bed and breakfast per godersi una città ricca di storia e di bellezze naturali.

Cagliari è infatti un importante centro culturale, sede dell’Università e di chiese e palazzi antichi, come la Basilica di San Saturnino, la chiesa più antica della Sardegna.

A proposito di mare, ricca di fascino è la rinomata spiaggia del Poetto, che si estende per circa otto chilometri, dalla Sella del Diavolo sino al litorale di Quartu Sant'Elena.

Una passeggiata per i vicoletti del centro vi darà modo di apprezzare angoli pittoreschi degni della Costa Azzurra e di degustare, in una delle tante trattorie, l’ottimo pesce e soprattutto la deliziosa cucina sarda: malloreddu, seadas, porcetto e altre leccornie.

Nei dintorni, si trovano poi la meravigliosa Costa Rei e alcune delle località più famose della Sardegna, Villasimius e Santa Margherita di Pula, per una vacanza in uno splendido mare.

Meridiana-Eurofly ricorda che dal 1° maggio è possibile effettuare il web check-in anche in partenza da Cagliari.