Viaggio vacanza in Francia [Atlante Virtuale]

Viaggio vacanza in Francia [Atlante Virtuale] Continua a leggere su: http://www.passport-tv.it/europa/francia.html La Francia è una destinazione turistica tra le più quotate a livello europeo e mondiale, capace di soddisfare larghe fasce d'età, per la sua raffinata semplicità e la calorosa accoglienza.

13/giu/2009 17.58.37 passporttv Contatta l'autore

Continua a leggere su: http://www.passport-tv.it/europa/francia.html

Dedita all'agricoltura e all'artigianato, la Francia trattiene in sé culture e tradizioni mantenute vive a testimonianza del passaggio e dell'influenza di anni di migrazioni e dominazioni, che ne hanno fatto uno dei paesi crocevia dell'Europa.
Meta ambita soprattutto dagli artisti e dagli scrittori, la Francia possiede un fascino insolito e sensuale da cui è impossibile non farsi tentare.