Cambio nome per il Jurys Hotel di Boston

Cambio nome per il Jurys Hotel di Boston Cambio nome per il Jurys Hotel di Boston A partire dalla fine di maggio 2009 il Jurys Boston Hotel ha cambiato nome diventando The Back Bay Hotel.

Allegati

18/giu/2009 16.45.26 Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Contatta l'autore

Cambio nome per il Jurys Hotel di Boston

Situato nello splendido quartiere di Back Bay – creato intorno alla metà del XIX secolo per diventare luogo di residenza dei ricchi bostoniani - l’hotel facente parte del gruppo The Doyle Collection si ripresenta come una delle più lussuose e rinomate property della città – 225 camere arredate in stile contemporaneo sapientemente miscelato con dettagli classici.

Negli ultimi 12 mesi The Doyle Collection, ha intrapreso una trasformazione pari a 200 milioni di dollari per rinnovare i suoi hotel al fine di creare una collezione di paradisi urbani di lusso in 6 città internazionali (Boston – Bristol – Cork – Dublino – Londra – Washington DC). L’ultima fase di questa trasformazione ha determinato il cambiamento del nome di alcuni hotel per  riflettere a pieno la zona della città in cui sono ubicati, ed è proprio il caso del The Back Bay Hotel.

Ricordiamo che l’hotel sorge in uno storico edificio degli Anni Venti in passato sede del quartier generale della polizia  bostoniana. Il management dell’hotel è rimasto il medesimo, per continuare ad offrire ai suoi ospiti un servizio personalizzato di altissimo livello, riconosciuto con i 4 diamonds luxury che hanno fatto di questo albergo un sicuro punto di riferimento per tutti coloro che viaggiano a Boston sia per affari che per diletto.

Presso l’ufficio del Turismo del Massachusetts in Italia sono disponibili immagini ad alta risoluzione nonché il nuovo logo dell’hotel.

Info: Ufficio Turismo Massachusetts – www.massvacation.it - e-mail: bostonma@themasrl.it