Turismo verde a Maiorca

Dalla costa occidentale di Maiorca avrete un impressionante vista sul famoso parco naturale della Sa Dragonera, che è un luogo fantastico per godersi la natura.

19/giu/2009 12.47.52 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siete alla ricerca di vacanza "verde"? Se non conoscete il concetto di "vacanze verdi", perché non provare l'avventura che vi aspetta nelle isole Baleari in Spagna. L'isola più grande, Maiorca, è la destinazione più apprezzata nel mondo dai viaggiatori ecologisti. Maiorca, con le sue belle spiagge, i suoi parchi nazionali, tesori storici che ispirano ammirazione, è una meta di vacanza dove passare ‘al verde’ non è compromesso. Prenotate adesso le vostre vacanze a Maiorca, grazie a Perfect Sun Travel è possibile scegliere tra numerosi hotel a Maiorca.


Dalla costa occidentale di Maiorca avrete un impressionante vista sul famoso parco naturale della Sa Dragonera, che è un luogo fantastico per godersi la natura. E 'l'epicentro di attività rispettose dell'ambiente, come l'escursionismo, il ciclismo o il nuoto. Anche se la maggior parte della riserva naturale si trova sull'isola di Sa Dragonera, tre piccole isole (Pantaleu, Illa Mitjana e Els Calafats) vi danno l'opportunità di scoprire un po 'di più la sua diversità. Intraprendere una passeggiata su una delle isole con un amico vi farà scoprire la vista stupenda dalle due torri del 18 ° secolo originariamente costruite per tenere d'occhio i pirati Barbares. Oppure se volete, potete avventurarvi a visitare le isole 4 di Sa Dragonera!

 
Sa Dragonera è diventato un parco nazionale nel 1987, e il numero di riserve naturali sull’ isola delle Baleari ha quindi aumentato progressivamente. Nel 1992, la riserva Mondrago è stata dichiarata area protetta. Pertanto, il parco Mondrago è stato visto come un gioiello della corona maiorchina. Il suo vasto territorio, 785 ettari, si trova sulla costa sud-est ed è sede di una grande varietà di animali come i mammiferi, anfibi, rettili e uccelli! Essendo una zona isolata, Mondrago è favorevole a momenti senza stress e senza turisti. Potete scoprire tutto questo, trovato il vostro
Hotel Maiorca.

 
L'arcipelago di Cabrera, che è accessibile da Maiorca, è una scena di un incredibile varietà di cose da vedere. Esplorate la storia con un castello del 14 ° secolo, oppure i resti delle guerre napoleoniche, godendo il paesaggio marino e il parco nazionale. (I delfini sono rari in Spagna, ma vicino a Cabrera no!)

 
Naturalmente, i piaceri di Maiorca non possono essere ben capiti prima di essere vissuti, quindi perché non prendere una vacanza nel verde? Non aspettare più per trovare l'hotel Isole Baleari. Ricordate, andare verde significa vivere locale, quindi sedetevi e godetevi uno dei tanti caffè e ristoranti di Maiorca, che risvegliano il palato, anche degli esperti più intenditori. Ricordate che la viticoltura è una scienza da generazioni. Sia la pesca, immersioni subacquee, windsurf, bird watching, o la vela, ci sono molte destinazioni per qualsiasi attività, nonché centinaia di altre possibilità.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl