Su Minicity nuova sezione sul lago di Garda

23/giu/2009 12.12.17 fbonucci Contatta l'autore

Nasce una nuova sezione dedicata alle località sul Garda e dei dintorni con foto e informazioni

Minicity si espande sempre di più per tenere sempre aggiornati i propri visitatori e arriva sulla bellissima e romantica località del lago più grande d’Italia: il lago di Garda, dedicandogli una sezione con le località intorno.

In questa sezione troverete informazioni dettagliate sul lago di Garda come la sua posizione situato fra la Lombardia e il Trentino fino ad arrivare all’alta Pianura Padana, la sua storia, la sua particolare forma, il suo paesaggio caratteristico, le sue specie di pesci all’interno del lago e tutto quello che c’è da fare per chi va in vacanza nelle sue località vicine come Lazise sul garda, Limone sul Garda e Torbole sul Garda.
Minicity ha pensato a tutto per i propri visitatori che vogliono soggiornare sul lago mettendo a disposizione hotel sul Garda, con informazioni e foto, mettendo a disposizione sezioni dedicate nello specifico alle località vicine.

Limone sul Garda hotel: questa è una delle mete più visitate sia da italiani che da stranieri con circa 1000 abitanti e propone un paesaggio davvero magnifico.

Hotel Torbole sul Garda: piccola località incantevole situata nei pressi del Monte Baldo caratterizzata dal un clima quasi mediterraneo per una vacanza stimolante e interessante.

Hotel Lazise sul Garda: questa località è situata nei pressi del parco termale del Garda e grazie ai suoi piccoli tesori attira ogni anno tanti turisti sia locali che esteri.

Ma da non dimenticarsi che vicino a queste località sorge il grandissimo e famosissimo parco divertimenti di Gardaland.