A Bellaria arriva in concerto Arisa

25/giu/2009 11.59.46 fbonucci Contatta l'autore

Il 4 luglio 2009 nella località turistica di Bellaria si esibirà la cantante Arisa durante la notte rosa

Arisa con il suo singolo “Sincerità” sta spopolando per le emittenti delle maggiori radio italiane e per chi volesse ascoltarla in concerto dal vivo può farlo il 4 luglio a Bellaria igea marina presso il locale sul mare Beki Bay festeggiando la Notte rosa.

Il vero nome di Arisa è Rosalba Pippa, nasce a Genova nel 20 agosto 1982 e il suo nome in arte Arisa è composte dalle iniziali dei nomi della sua famiglia: A per suo babbo Antonio, R per il suo nome, I per sua sorella Isabella, S per l’altra sua sorella Sabrina e infine A per sua mamma Assunta.

Il suo primo vero successo avviene a Teggiano nel 1999 dove partecipa al premio Cantavallo, dove vince riscattando le sue grandi qualità come cantante. Nel 2007 gli viene riconosciuta una borsa di studio come interprete per il CET di Mogol, e nel dicembre del 2008 riesce a essere una delle vincitrici del  SanremoLab, che le consentirà di partecipare al 59° Festival di Sanremo nella categoria Proposte. In tale occasione lancia il suo singolo Sincerità e vince il Festival classifacandosi al primo posto e vincendo anche il “Premio Assomusica Casa Sanremo” .

Prima della tappa a Bellaria Igea Marina l’8 giugno ha partecipato al Wind Music Award condotto da Vanessa Incontrada ed ha vinto il premio per giovane rivelazione dell’anno.

Per il suo concerto che si svolgerà il 4 luglio 2009 e partecipare all’evento della notte Rosa si possono trovare hotel bellaria igea marina vicino al concerto e hotel bellaria vicino al Beki Bay.