Costa Tiziana, ecco la nuova offerta business

Costa Tiziana, ecco la nuova offerta business Riunioni di lavoro con vista sul mare della Magna Grecia.

25/giu/2009 17.27.33 padovapress Contatta l'autore

Riunioni di lavoro con vista sul mare della Magna Grecia.

Il villaggio Calabria Costa Tiziana Hotel Resort presenta la sua offerta  Soggiorno Business per associare le tue riunioni di lavoro ai benefici di una vacanza sul Mar Ionio.

L’offerta comprende pernottamento e prima colazione in camera doppia a uso singola nei giorni feriali a 60 € al giorno. Per chi decide invece di pernottare anche per il week end la speciale tariffa è di 48 €, colazione inclusa.

Costa Tiziana Hotel Resort  si trova sulla spiaggia di Crotone, è dotato di Sale Congressi dotate di connessione internet via cavo gratis e garantisce ed è immerso in un’oasi di 85.000 mq nella quale la LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) ha allestito un percorso naturalistico ricco di flora e fauna locale.