Un soggiorno a Verona, la città più romantica d'Italia

25/giu/2009 17.52.07 eleweb Contatta l'autore

Passeggiando per Verona si respira un'atmosfera molto suggestiva. Per assaporare la sua essenza di romantica città storica bisogna sapersi perdere nelle sue antiche strade. Immergersi nel grazioso centro storico, perdersi nelle graziose vie del centro, lasciarsi avvolgere dai suoi colori e dal suo fascino è molto emozionante. Può capitare di ritrovarsi casualmente in seducenti corti medievali, o nei pressi del bellissimo teatro Romano, o vedersi improvvisamente comparire davanti l'immensa Arena, la signora della città. Può capitare anche di scoprire un elegante hotel di eccezzionale fascino proprio di fronte alla casa di Giulietta e al suo celebre balcone. Di bellezza unica, il romantico hotel Il Sogno di Giulietta sembra far parte di una favola senza tempo. Questo è il luogo ideale dove soggiornare col proprio amore, immersi nelle atmosfere narrate dal grande Shakespeare. Sarà un'esperienza unica!