A Misano Adriatico torna la Motogp 2009

26/giu/2009 12.43.30 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 4 al 6 Settembre 2009 a Misano Adriatico torna la MotoGp2009 con grandi Campioni ad animare l’evento.

A Misano Adriatico torna ad accendere la pista del rinomato e ristrutturato Autodromo di Santa Monica la Motogp 2009 con i suoi grandi protagonisti della moto mondiale. Non a caso l’autodromo sorge in una terra di campioni come i famosi  piloti Valentino Rossi , Manuel Poggiali, Marco Melandri, Loris Capirossi, Andrea Dovizioso, Alex De Angelis, Mattia Pasini, Marco Simoncelli e Roberto Tamburini.

Le gare della Motogp si terranno nei seguenti orari:  h.11:00 classe 125cc, h.12:30 classe 250cc, h.14:00 classe MotoGP.
Durante le giornate dal 4 al 6 settembre si terranno le prove libere il venerdi, sabato mattina si continuerà con le prove libere e nel pomeriggio ci saranno le qualifiche per la gara di Domenica.

Si preannuncia un evento entusiasmante sul circuito dell’Autodromo di Santa Monica che si estende su 600 mila mq e ospita quasi 73000 persone e che con il suo tracciato molto tecnico ristrutturato negli ultimi anni per rendere ai piloti la gara più emozionante fra curve, decelerate, accelerate, derapate, il tutto avvolto dall’odore di motori e tanta adrenalina.

Da ricorda che l’autodromo di Misano quando non è impegnato per la MotoGp, ospita durante l’anno tanti eventi e manifestazioni sia per i privati e non per gareggiare anche voi fra amici e sentirvi per un giorno come i vostri beniamini della Motogp.

Ora vi basta comprare solo il biglietto per partecipare al grande evento e trovare un hotel misano vicino all’autodromo per godervi lo spettacolo



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl