Su Minicity.it arrivano anche le Marche!

05/ago/2009 11.05.32 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce la nuova sezione dedicata alla località delle marche con le sue città più importanti per tenere il turista sempre informato su curiosità e cosa fare in vacanza.

Minicity si allarga fino ad arrivare nelle marche, creando una sezione informativa che vi potrà dare una visione della bellissima regione. Troverete una profonda descrizione della regione da lato turistico, perché la regione offre tanti hotel Marche per ospitare i vacanzieri di tutta Italia.

Oltre 180 km di costa con acqua cristallina vi aspettano insieme a terme, riserve naturali, parchi, opere d’arte, grotte, etc. che sicuramente vi potranno far trascorrere una vacanza degna di calma ma anche di divertimento con offerte vantaggiose per tutte le tasche.

Ogni anno milioni di turisti trascorrono la propria vacanza in questa stupenda regione contornata di discoteche e mare, ma non solo, perché per chi non lo sapesse le Marche sono regione di arte: basta ricordare le città di Urbino, Pesaro, San Leo, Gradara, Montegridolfo e lo stato indipendente di San Marino; e oltre ad essere regione d’arte, il suo territorio è ricco di aree verdi come la Riviera del Conero, divenuto parco regionale.
 
Per il momento le sezioni dedicate alle marche presenti sul sito sono gli Hotel Pesaro, città di origini romane  situata fra mare e colline con tanti monumenti da visitare e famosa per il suo spirito sportivo, e la sezione per gli Hotel Senigallia con la stessa impronta della città di Pesaro.

Nelle sezione troverete storia, curiosità, luoghi da visitare hotels e offerte che potranno darvi un’idea sulla vacanza che potreste trascorrere in famiglia o amici. Da ricordare che a Pesaro è presente la Fiera con i suoi tanti eventi, da vedere tutto l’anno.





 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl