Cerchi una vacanza formato famiglia? Visita il Lago di Garda!

Sport Gli amanti dello sport potranno immergersi in una vacanza all'insegna dell'attività fisica, godendo delle numerose attrattive naturali di questo straordinario territorio: le onde del Lago, per sfidare il vento praticando il windsurfing e la vela; gli affascinanti sentieri di montagna da percorrere in bici per godere di panorami mozzafiato; i lunghi itinerari lungo i quali spostarsi in moto alla scoperta del Trentino, delle Dolomiti e del Lago di Garda.

10/ago/2009 10.01.09 Azeta Contatta l'autore

Stai pensando ad una vacanza per tutta la famiglia ma non hai ancora trovato la località giusta? Ti piacerebbe combinare insieme sport, spiaggia, eventi culturali e attrazioni educative per i più piccoli? Allora affrettati: prenota la tua vacanza sul Lago di Garda.

Sport
Gli amanti dello sport potranno immergersi in una vacanza all’insegna dell’attività fisica, godendo delle numerose attrattive naturali di questo straordinario territorio: le onde del Lago, per sfidare il vento praticando il windsurfing e la vela; gli affascinanti sentieri di montagna da percorrere in bici per godere di panorami mozzafiato; i lunghi itinerari lungo i quali spostarsi in moto alla scoperta del Trentino, delle Dolomiti e del Lago di Garda.
A completare l’offerta sportiva della vostra vacanza sul Garda sarà l’Hotel Santoni Freestyle, con i suoi innumerevoli servizi: tour in bicicletta guidati gratuiti, assistenza tecnica per biciclette e moto, rimessaggio video controllato gratuito completo di compressore ad aria, officina e pompa ad acqua, carrello per il trasporto dei windsurf e biciclette di cortesia.
Fuori dall’albergo gli eventi estivi in programma ad agosto completano la vostra vacanza formato famiglia.

La cultura
L’appuntamento con la cultura è dall’8 agosto al 16 agosto con “Rustico Medioevo 2009” a Canale di Tenno, con spettacoli dedicati al Medioevo, con le coreografie, con gli stendardi e le fiaccole che abbelliscono il borgo. Unendo l’arte, la poesia, gli spettacoli di strada, i recitals, i concerti, la musica corale e le danze tradizionali, si riscopre anche il gusto della cucina tipica tradizionale con la riproposizione, tra gli altri, del piatto che oggi è uno dei simboli della manifestazione: la peveraa.

Spazio ai più piccoli
Dal 27 al 30 agosto, i più piccoli potranno vivere una “Notte di Fiaba”. Come di consueto, il lieto fine dell’estate di Riva del Garda è sancito da questo appuntamento, quest’anno dedicato ad Hänsel e Gretel, che colora la città la città e i suoi angoli più caratteristici con l’allegria e la spensieratezza delle danze, dei giochi, del teatro e della musica. L’attenzione alle esigenze dei più piccoli è garantita anche in albergo, grazie al Free Baby Service messo a disposizione dell’Hotel Santoni Freestyle: un locale attrezzato con fasciatoio e vaschetta per il bagno, kit da disegno, set da pappa per bimbi in sala/cucina, giochi, baby-set con borsa termica completo di scaldabiberon, luce notturna di cortesia, interphono.
La vacanza adatta a te e alla tua famiglia ti aspetta in Trentino! Approfitta delle offerte estive: visita il sito dell'Hotel Santoni Freestyle.