Benessere in Campania a pochi minuti da Napoli

Immerse nel verde dei Campi Flegrei, le Terme Stufe di Nerone sono il luogo che riuscirà ad assecondare i desideri di relax e benessere anche dei più esigenti.

12/ago/2009 23.13.31 studio flegreo Contatta l'autore

Terme Napoli

una proposta di vacanze benessere in Campania davvero allettante.

Dotate di un ampio parco termale con ricca vegetazione di alberi, pergole, prati, arbusti e soprattutto i due laghetti formati dalle sorgenti termali: uno fangoso e l'altro cristallino.

All'esterno sempre, è presente anche la piscina termale semi-olimpionica con temperatura di 32-34 gradi, in cui nuotare, fare esercizi di ginnastica dolce e vascolare.

La zona calda interna comprende la piscina termale con idromassaggi ed idrogetti, la sauna naturale nelle suggestive grotte naturali, le docce termali e le zone di riposo e lettura.

Grazie al silenzio ed all'assoluta cura del luogo, è un centro termale consigliato per le famiglie con bimbi (per i quali ci sono all'esterno giochi d'acqua), e per chi desidera riposarsi e rilassarsi.

Presso le Terme sono disponibili cure termali relative: all'apparato respiratorio (areosol e inalazioni di acqua termale salso-bromo-iodica), artrosi, cure ginecologiche (irrigazioni) ed in generale per curare disturbi quali mal di schiena, problemi alle articolazioni ecc. A tale scopo sono previsti dei pacchetti per le cure termali che comprendono anche massaggi specifici.