Mare incantevole e spiagge da sogno: vieni in Sardegna per le tue vacanze

18/ago/2009 18.49.57 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le vacanze Sardegna sono quanto di meglio possa desiderare per chi ama mare bello e natura incontaminata, per chi vuole avere l'opportunità di scegliere una località defilata dai vacanzieri anche in pieno agosto oppure per chi desidera proprio fare una vacanza all'insegna della vita mondana e del divertimento.

La Sardegna è tutta bella, da nord a sud, da est a ovest. A iniziare da Cagliari e dalle sue spiagge, da Villasimius a Santa Margherita di Pula, per continuare con l'Isola di San Pietro e proseguire lungo la Costa Verde con Torre dei Corsari – con le sue bellissime spiagge e la sua ampia offerta ricettiva fatta di ville e appartamenti – per arrivare a nord, a Stintino, con la splendida spiaggia La Pelosa.

La Costa Smeralda è conosciuta in tutto il mondo per la trasparenza delle sue acque, per le spiagge e le cale ognuna con una sabbia di colore diverso, per le splendide strutture turistiche, i locali alla moda frequentati dal jet set internazionale. Finiamo con lo splendido Arcipelago della Maddalena, Parco Nazionale, che annovera l'isola di Caprera e le splendide spiagge di Spargi e Budelli.

 

Per scegliere dove fare le vacanze non c'è che l'imbarazzo della scelta tra i comodi appartamenti della Sardegna per fare un soggiorno in tutta libertà oppure tra i numerosi alberghi per una vacanza in assoluta comodità.

Torre dei Corsari

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl