Viaggi di nozze da sogno nella culla più romantica dell’Oceano Indiano

L'isola di Mauritius ha incantato, nel corso della storia, poeti, pittori, critici letterari, fonte d'ispirazione e suggestione per tanti maestri del tempo che hanno dedicato versi, prose, tele, alle sue meraviglie, alla sua straordinaria bellezza, pura devozione e adorazione per le scenografie naturali della sua terra, per i suoi paesaggi fiabeschi.

07/set/2009 09.46.44 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La luna di miele è il simbolo di un inizio, di una nuova vita da vivere insieme, impronta di coppia, una traccia di quello che sarà il domani, il vostro domani. Il luogo dove celebrare questo cambiamento non può essere lasciato al caso, bisogna saper scegliere la culla più romantica, la cornice perfetta, un panorama memorabile per un momento che merita ricordo, merita, per entrambi, memoria. L’isola di Mauritius ha incantato, nel corso della storia, poeti, pittori, critici letterari, fonte d’ispirazione e suggestione per tanti maestri del tempo che hanno dedicato versi, prose, tele, alle sue meraviglie, alla sua straordinaria bellezza, pura devozione e adorazione per le scenografie naturali della sua terra, per i suoi paesaggi fiabeschi.
 

La Repubblica di Mauritius è, da tempo, tra le mete privilegiate per viaggi di nozze, per fughe appassionate, esemplare rifugio d’amore: spiagge candide, acque cristalline e sabbia bianca preservano l’incanto dell’isola, l’accoglienza e le strutture alberghiere di primo livello, poi, assicurano  atmosfere da sogno, garantiscono eleganza ed esclusività ad ogni tipologia di servizio. Mauritius Turismo è l'Ente del Turismo delle Mauritius che mette in contatto visitatori e ospiti dell’isola con gli operatori turistici della zona; rivolgersi all’Ente per una prenotazione albergo alle Mauritius vuol dire poter scegliere tra i migliori resort dell’isola, vuol dire usufruire di raffinate strutture di centro benessere per la cura del proprio corpo, vuol dire sistemazione in camere extralusso, romantiche cene, omaggi floreali.
 

L’isola di Mauritius è splendore e stupore di mare tropicale, tramonti incantati, distese di sabbia infinite, ma anche possibilità di fare sport, trekking, opportunità di escursioni, visite guidate, incontro di tradizioni e architetture antiche, confronto ed esperienza con ritmi e sonorità arcaiche. Mauritius è, per tutti, oggi, terra d’incanto e di cultura, è per gli sposi in viaggio di nozze, isola d’amore, cornice magica di ogni loro passione.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl