Sezione del capodanno a Rimini su minicity

Sezione del capodanno a Rimini su minicity Da tenere d'occhio la sezione dedicata al Capodanno a Rimini, dove ogni anno si svolgono festeggiamenti con il botto fra bollicine di spumante e risate.

08/set/2009 10.56.13 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da tenere d’occhio la sezione dedicata al Capodanno a Rimini, dove ogni anno si svolgono festeggiamenti con il botto fra bollicine di spumante e risate.

Minicity ha pensato di creare una sezione dedicata al Capodanno  Rimini pensata per tutti coloro che vorranno festeggiare la fine dell’anno nella bellissima città di Rimini per il passaggio dal vecchio  2009 al nuovo anno del 2010 dove si spera sempre che sia migliore dell’anno passato, con ogni augurio per amore, lavoro e salute.
Se non sapevate dove andare per abbracciare il nuovo anno del 2010, su minicity nella sezione dedicata al Capodanno potrete trovare il programma che la città propone e potrete anche trovare vari hotel Capodanno Rimini per alloggiare in completa serenità approfittando delle offerte hotel Rimini che vi proporranno e dei servizi ottimi che mettono a disposizione per i propri clienti.
Anche a Capodanno il settore turistico riminese si mette in moto, perché come saprete a Rimini il turismo è presente tutto l’anno: durante il periodo pasquale, estivo e tutto il resto dell’ano  con gli eventi della città e della Nuova Fiera che riempiono ad ogni occasione gli Hotel Fiera Rimini. Il 2010 arriverà con grande attesa come negli anni precedenti e si aspetterà la mezzanotte con spettacoli, cenoni nei rinomati ristoranti, concerti in piazza e quando arriverà l’ora di salutare il 2009 allora milioni di bottiglie saranno stappate in tutta Italia. Per chi volesse venire qualche giorno prima potrà notare il clima natalizio e la voglia di festeggiare che hanno i riminesi girando per il centro e i negozi con le vie addobbati di bellissime luci natalizie. Per i più giovani da ricordare che a Rimini la movida notturna sarà più viva che mai e la scelta sarà tra i molteplici pub, discoteche e tutti gli altri locali notturni.



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl