Vola a Zanzibar: prenota sul sito Meridiana-Eurofly

10/set/2009 10.36.23 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Eurofly vola regolarmente a Zanzibar e collabora da diversi anni con i principali tour operator che offrono vacanze ideali per chi desidera essere servito, dal momento in cui entra in agenzia fino ai saluti e alle foto ricordo dell’ultimo giorno.

Da oggi, sul sito Meridiana-Eurofly, per chi invece ama costruirsi una vacanza su misura è possibile prenotare un volo per Zanzibar da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Bologna. Le tariffe partono da 602 € andata e ritorno tutto incluso.
I voli sono rivolti a tutti i passeggeri con passaporto italiano; per entrare in Tanzania è obbligatorio essere in possesso di un biglietto di ritorno.

A Zanzibar l’offerta alberghiera è vasta e per tutte le tasche, si può scegliere tra bungalows, lodges, resorts e hotels; fra i più gettonati, solo per citarne alcuni, il Sultan Sand Island Resort, il Mapenzi Beach club, il Bravo Kiwengwa, lo Zanzibar Safari Club, il Matemwe Lodge, il Coral Rock Hotel.
Le escursioni sono spesso organizzate dalle strutture alberghiere, ma molto interessanti risultano anche quelle proposte dai cosiddetti beach boys, persone del luogo che offrono anche alcuni oggetti artigianali per portarsi a casa un ricordo di Zanzibar: lavori intagliati in legno, cestini costruiti con le foglie di palma, collane e abiti. Con loro si può fare il tour delle spezie per esempio, che consiste in una visita alle piantagioni di cannella, cardamomo, noce moscata, pepe. Durante le visite si apprendono i diversi utilizzi delle spezie, dalla cucina alla fitoterapia. Sempre con un accompagnatore del luogo, si può visitare la Jozani Forest, dove è possibile vedere le caratteristiche scimmie dal dorso rosso e farsi consigliare sui piatti tipici da gustare a Zanzibar, i crostacei e i frutti di mare.

Volare a Zanzibar con Meridiana-Eurofly, anche eventualmente fuori dai confini del villaggio turistico, si rivelerà un’esperienza unica: conoscerete l’isola attraverso gli occhi delle persone che ci vivono portando con voi ricordi indimenticabili.

Di seguito gli orari dei voli Meridiana-Eurofly per Zanzibar per i mesi di settembre e ottobre:

Roma Fco – Zanzibar
Tutti i giovedi partenza ore 1.15 arrivo ore 10.00.
Zanzibar - Roma Fco
Tutti i giovedì partenza ore 11.00 arrivo ore 19.50

Milano Mxp – Zanzibar
Tutti i giovedi partenza ore 21.40 arrivo ore 7.00
Gli ultimi due mercoledì del mese partenza ore 23.00 arrivo ore 8.20
Zanzibar – Milano Mxp
Tutti i venerdì partenza ore 8.00 arrivo ore 17.20

E da dicembre la destinazione Zanzibar sarà servita anche dall’aeroporto di Bologna con i seguenti orari:

Bologna – Zanzibar
Dicembre: gli ultimi due martedì del mese partenza ore 21.20 arrivo ore 7.15
Gennaio: tutti i martedì partenza ore 21.20 arrivo ore 7.15
Zanzibar – Bologna
Dicembre: gli ultimi due mercoledì del mese partenza ore 8.45 arrivo ore 17.05
Gennaio: tutti i mercoledì partenza ore 8.45 arrivo ore 17.05

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl