Nasce il nuovo portale turistico Ondanuova

Nasce il nuovo portale turistico Ondanuova Per i vacanzieri di tutta Italia se non sapevate come arrivare in riviera romagnola e come prenotare un hotel in pochi click, onda nuova è arrivato per soddisfare le vostre esigenze.

17/set/2009 16.35.15 teosia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per i vacanzieri di tutta Italia se non sapevate come arrivare in riviera romagnola e come prenotare un hotel in pochi click, onda nuova è arrivato per soddisfare le vostre esigenze.

Sul web arriva il nuovo sito turistico dedicato alle vacanze in riviera adriatica nelle località più belle e gettonate da tutti i vacanzieri d’italia e provenienti dall’estero. Il portale vuole essere mezzo di comunicazione e informazione per tenere informato il turista su eventi e fiere, hotel cesenatico, milano marittima,   alberghi bellaria, alberghi cervia, hotel rimini, etc. offerte lastminute imperdibili per risparmiare sulla vostra vacanza con la famiglia o amici.
La riviera romagnola è rinomata per i suoi ristoranti con tipica cucina romagnola, locali notturni con le discoteche più belle d’italia, spiagge con sabbia finissima, belle ragazze e il tutto accompagnato da tanta voglia di divertirsi e calorosa accoglienza!
Troverete stabilimenti balneari puliti e ben organizzati, albergatori preparati di massima serietà potendo scegliere fra i molteplici alberghi con i più disparati servizi in base alla fascia del’hotel che sceglierete: nel portale ondanuova.com troverete sezioni dedicati agli hotel di ogni località divisi per stelle con le loro rispettive offerte e schede per rendervi conto sulla scelta della struttura dove andrete a soggiornare; e per sapere cosa c’è da fare ci sono anche gli eventi raggruppati per località in modo di essere tenuti aggiornati su eventi e spettacoli che potrebbero interessarvi in particolare come la notte rosa, la gradisca, concerti di cantanti famosi come Arisa, Tiziano Ferro e molti altri.
La vostra vacanza in romagna non sarà sicuramente noiosa, perché oltre a mare, sole, locali, ristoranti potrete anche fare escursioni a piedi o in bici nell’entroterra stupendo che la riviera romagnola offre, visitare i parchi divertimento tematici come Mirabilandia, Italia in miniatura, Aquafan, Oltremare e tanti tanti altri.
Tutto questo potrete scoprirlo nel nuovo e sempre aggiornato portale ondanuova! Buona vacanza a tutti i vacanzieri d’Italia!








 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl