Fashion Dolls Convention

10/set/2009 10.47.46 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche quest’anno si svolgerà il Fashion Dolls Convention Rimini all’Hotel Villa Bianca difronte il bagno 51.
La Mostra delle bambole è giunta alle 6 edizione e come ogni anno accoglie molti consensi e già in parecchi sono gli espositori che aderiranno.
I termini per le adesioni si sono infatti chiusi il 30 agosto e la prossima data da tenere a mente sarà quella dell’evento, ossia il 26 e 27 settembre 2009, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
All’interno di Fashion Dolls Convention si terranno eventi e soprese tutti dedicati al mondo delle bambole, da quelle tradizioneli, a quelle vintage, da quelle moderne a quelle originali.fashion dolls convention
Momento importante sarà il concorso OOAK “Men at Work” che consiste in questa edizione nel riprodurre bamboli in tutti i tipi di lavoro maschili, dal più consueto al più originale, una vera e propria vetrina di “bamboli d’artista”.
I bamboli in concorso dovranno essere a misura Ken e dovranno presentare trucco totale o parziale del viso e costumizzazione completa dell’abito, non dovranno essere già noti o aver partecipato ad altri concorsi,
L’iscrizione al  concorso è gratuita.
Il concorso OOAK “Men at Work” si svolgerà nella giornata di Domenica 27 Settembre 2009.
A Fashion Dolls Convention ci sarà anche quest’anno una sezione dedicata alle novità provenienti dall’Oriente e dagli Stati Uniti.
Per tutti coloro che provengono da fuori zona, espositori e visitatori, potranno trovare soluzioni d’alloggio nei vari Hotel Rimini dislocati sul lungomare nei pressi della location della Convention.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl