Halloween Party all’Italia in Miniatura

Halloween Party all'Italia in Miniatura Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre vi aspetta una festa spaventosa, è l'Halloween Party dell'Italia in Miniatura dove sarà d'obbligo la maschera per immergersi nel mondo del mistero tra "dolcetti o scherzetti" con personaggi unici di questa festa che ormai è tanto amata dai bambini.

08/set/2009 12.42.48 Flavia Contatta l'autore

halloweenSabato 31 ottobre e domenica 1 novembre vi aspetta una festa spaventosa, è l’Halloween Party dell’Italia in Miniatura dove sarà d’obbligo la maschera per immergersi nel mondo del mistero tra “dolcetti o scherzetti” con personaggi unici di questa festa che ormai è tanto amata dai bambini.
A partire dal pomeriggio ci saranno maschere, travestimenti, animazione, gioco e sfilate a premi.
I più piccoli saranno i veri protagonisti ed è tutto dedicato a loro il programma dell’animazione: dalla danza dei vampiri alle lezioni di trucchi per stuntmen, ai giochi di gruppo e tanto altro ancora.
L’intero parco sarà infestato da vampiri, pipistrelli, ragnatele e piccoli mostricciattoli pronti a dar il tormento con numerosi scherzi tipici di Halloween.
Per tutti coloro che verranno in maschera le truccatrici saranno pronte a trasformarvi in fantastici mostri da far paura come così vuole la tradizione della festa.
L’appuntamento con Halloween Party all’Italia in Miniatura è dunque per la fine di ottobre e già molti hotel Rimini e della Riviera hanno predisposto pacchetti tutto compreso hotel + parco.