Lenny Kravitz a Cattolica

Lenny Kravitz a Cattolica Prevista la presenza del cantante statunitense all'Arena della Regina di Cattolica come quarta tappa italiana del suo tour per la presentazione del suo nuovo album "It's time for a love revolution" uscito il 5 febbraio 2008 contenente inediti e alcuni vecchi successi come "I'll be waiting".

13/lug/2009 09.54.14 Flavia Contatta l'autore

Prevista la presenza del cantante statunitense all’Arena della Regina di Cattolica come quarta tappa italiana del suo tour per la presentazione del suo nuovo album “It’s time for a love revolution” uscito il 5 febbraio 2008 contenente inediti e alcuni vecchi successi come “I’ll be waiting”.

La conferma di questa tappa prevista per il 28 luglio si è avuta e ufficializzata pochi giorni fa ed è scattata la corsa all’acquisto dei biglietti.

Lenny Kravitz sarà in Italia con altre tappe che riguarderanno Roma, Brescia, Lucca ed è stata aggiunta una quinta tappa, quella di Tarvisio.

Con questa tourneè Lenny Kravitz festeggia i suoi 20 anni di carriera.

Ecco il costo del biglietto per il concerto di Lenny Kravitz a Cattolica (comprensivi i diritti di prevendita):

Tribuna Numerata Intero 57,50 €

Posto in Piedi Intero 36,80 €

Il concerto di Lenny Kravitz a Cattolica va ad arricchire un calendario di eventi già ricco dell’intera riviera romagnola all’insegna della musica, infatti segnaliamo che con la presenza di Radio Deejay a Riccione fino al 22 agosto, numerosi sono gli appuntamenti musicali che si terranno anche a Piazzale Roma, nel centro di Riccione.

In occasione dell’evento molti hotel Cattolica hanno predisposto pacchetti o last minute per il concerto di Lenny Kravitz da cogliere al volo!

lenny kravitz a cattolica

codice technorati