Festival del Mare di Cattolica

Il festival di Cattolica nasce con l'intento di promuovere e far conoscere quelli che sono i prodotti del mare, i prodotti ittici e tutta la gastronomia che è legata alla tradizione marinara locale.

01/lug/2009 11.41.53 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Festival del Mare di Cattolica è l’evento giunto alla VIII edizione e si svolgerà dal 29 luglio e 2 agosto.
Il festival di Cattolica nasce con l’intento di promuovere e far conoscere quelli che sono i prodotti del mare, i prodotti ittici e tutta la gastronomia che è legata alla tradizione marinara locale.
Con questo evento Cattolica propone eventi e sorprese per chi si reca in riviera per una vacanza rilassante.
Il programma del festival del mare è piuttosto ricco ed è consigliabile prenotare un hotel a Cattolica per non perdere alcun evento.
In occasione del festival infatti molti alberghi di Cattolica hanno già predisposto pacchetti tutto compreso o last minute da cogliere al volo per una sistemazione in zona mare o in centro città.
L’appuntamento è dunque per il 29 luglio, giorno in cui avrà inizio il Festival del Mare e precisamente alle ore 17.00 ci sarà uno spettacolo di clown per grandi e piccini sul lungomare di Cattolica.
Non mancheranno ovviamente bancarelle dei prodotti marinari, mercatini, musica e animazione anche per i piccoli.
Un appuntamento importante per gli amanti della musica sarà il concerto che si terrà il 30 luglio come tributo a Fabrizio De Andrè a partire dalle ore 20.00 presso l’Arena della Regina.

festival del mare di cattolica

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl