Porsche Parade Italia a Riccione

Porsche Parade Italia a Riccione La Federazione Italiana Porsche Club, in collaborazione con Porsche Italia, annuncia la prima edizione della Porsche Parade Italia, che si terrà a Riccione nelle giornate del 25-26-27 settembre.

10/set/2009 11.57.07 Flavia Contatta l'autore

La Federazione Italiana Porsche Club, in collaborazione con Porsche Italia,  annuncia la prima edizione della Porsche Parade Italia, che si terrà a Riccione nelle giornate del 25-26-27 settembre.
La location è individuata nel lungomare, Viale Ceccarini e nel Parco tematico di Oltremare, a partire dalle ore 8.30.
In queste tre giornate di prima nazionale, si vedranno, come protagoniste, 250 Porsche provenienti da tutta Italia, radunate in occasione della prima edizione della Porsche Parade Italia.
L’evento si terrà poi ogni due anni in città diverse, alternandosi con la Porsche Parade Europa, la cui ultima edizione, quella del 2008, si è svolta nella splendida Sardegna.
L’onore a Riccione di aprire questa prima edizione che costituirà un evento unico nel suo genere e proprio per questo la scelta della location è ricaduta sulla riviera romagnola, che con le sue strutture, la sua ospitalità e l’atmosfera sempre vacanziera conferirà un tocco in più a questo scenario davvero emozionante e fatto di eleganza.
Gli amanti della Porsche vedranno sfilare esemplari che hanno fatto storia, ma anche esemplari dei giorni nostri, con nuova tecnologia sempre più avanzata, per garantire sicurezza e eleganza al tempo stesso e rappresentare uno status-symbol per molti.
Porsche Parade Italia non è solo questo, ci saranno eventi nell’evento con giochi, sorprese, prove di abilità, caccia al tesoro, buona gastronomia e tanto tanto divertimento per chiudere in bellezza la stagione estiva 2009.
Per prenotare un hotel Riccione e partecipare all’evento, può essere utile consultare la sezione apposita e trascorrere un piacevole soggiorno in una delle tante strutture da noi segnalate.

Programma Porsche Parade

Venerdì 25 settembre 2009

-dalle 14.00 alle 19.00 Registrazione presso il Palacongressi di Riccione e distribuzione del  Kit Porsche Parade
-alle 19.00 Saluto di benvenuto e briefing dei partecipanti presso il Palacongressi
-dalle 20.00 Cena a buffet presso Palacongressiporsche parade italia riccione

Sabato 26 settembre 2009

-dalle 8.30 Concorso di Eleganza sul Lungomare di Riccione
-Rally Fotografico
-Torneo di Golf
-Gara di Kart
-Gara di Cucina
-Visite a San Patrignano e Rimini
-dalle 21.00 Serata in Discoteca, con cena a buffet, spettacolo e attrazioni musicali

Domenica 27 settembre 2009

-dalle 10.30 Gran Parata da Viale Ceccarini a Oltremare
-alle 11.30 Spettacolo, premiazione e saluti a Oltremare
-alle 13.00 Brunch a Oltremare

Tale programma è riservato esclusivamente ai possessori di vetture Porsche.