Giardini d’Autore Autunno

Giardini d'Autore Autunno Ritorna Giardini d'Autore a Riccione il prossimo 19 e 20 settembre a Villa Lodi Fè.

31/ago/2009 11.54.38 Flavia Contatta l'autore

giardini d'autore autunnoRitorna Giardini d’Autore a Riccione il prossimo 19 e 20 settembre a Villa Lodi Fè.
Dopo il successo della primavera, la mostra delle rarità botaniche ci allieterà con i colori dell’autunno per chiudere in bellezza la stagione estiva, un motivo in più per prolungare le vacanze o per ritornare a Riccione in settembre e godere del mare in completa tranquillità con i colori della natura che cominciano a mutare.
Per chi conosce già Giardini d’Autore sà che stiamo parlando della Mostra mercato di Piante Insolite e rarità botaniche che permette di scoprire in anteprima le novità del settore e incontrare i vivaisti specializzati provenienti da tutta Italia e dall’estero.
A Giardini d’Autore Autunno tante saranno le idee per progettare e rinnovare i propri spazi verdi, stand di artigianato artistico e abbigliamento da giardino.
L’autunno offre fioriture spettacolari con colori davvero unici e suggestivi, e risulta essere il momento giusto per la progettazione degli spazi verdi.
Giardini d’Autore Autunno è aperta sabato 19 e domenica 20 settembre con orario continuato dalle 9:00 alle 19:00, ingresso 3 euro, i bambini sotto i 14 anni sono ospiti.

Elenco espositori Giardini d’Autore Autunno