I mercatini di Riccione

24/lug/2009 12.08.07 Flavia Contatta l'autore

Dal 2 agosto al 6 settembre a Riccione, in C.so Fratelli Cervi si terrà il Mercatino del Rigattiere.
Si tratta di un’esposizione di oggetti di antiquariato, modernariato ed artigianato: monete, bigiotteria, bronzi, calendari, carte geografiche, ceramiche e vetri, dischi in vinile,filatelia, giocattoli, libri, radio e antichi strumenti.
Il mercatino del Rigattiere di Riccione si svolgerà in centro storico, a Riccione paese, ogniseconda domenica del mese, di agosto e settembre dal mattino fino a sera.

mercatini di riccione
Questo mercatino è uno dei tanti che Riccione offre in diversi periodi dell’anno, ad esempio da maggio a settembre c’è il Mercatino Etnico ed Antiquariato che si svolge in Via Tasso dalle17.00 alle 24.00, oppure il mercatino “Non solo Retrò” in Viale Gramsci e San Martino da giugnoa settembre sempre dalle 17.00 alle 24.00.
Altro mercatino di Riccione è quello che si tiene a Viale Ceccarini ogni venerdì, sabato edomenica da giugno ad agosto, la nota Mostra scambio di Artigianato e Antiquariato.
Gli appuntamenti per gli amanti dei mercatini di vario genere sono davvero molti e allieteranno le vostre serate durante la vacanza a Riccione.