Eventi agosto a Riccione

A partire dal 30 luglio fino al 30 agosto ecco alcuni eventi che vi segnaliamo e di cui possiamo darvi le indicazioni su location e quant'altro: Riviera Beach Games - 30 luglio/2 agosto Le olimpiadi dei giochi da spiaggia L'evento sportivo con più spettacoli in contemporanea lungo 110 km di costa dai lidi di Comacchio fino a Cattolica.

22/lug/2009 12.54.34 Flavia Contatta l'autore

Ecco 5 eventi da non perdere assolutamente per rendere la vostra vacanza a Riccione davvero ricca di sorprese durante il periodo di piena estate.
A partire dal 30 luglio fino al 30 agosto ecco alcuni eventi che vi segnaliamo e di cui possiamo darvi le indicazioni su location e quant’altro:

Riviera Beach Games - 30 luglio/2 agosto
Le olimpiadi dei giochi da spiaggia
L’evento sportivo con più spettacoli in contemporanea lungo 110 km di costa dai lidi di Comacchio fino a Cattolica.
In questa occasione si svolgerà sulla spiaggia di Riccione la Coppa del Mondo di Beach Tennis.

Concerto di Raf a Piazzale Roma
L’8 agosto alle 21.00 da non perdere il concerto di Raf, l’occasione per riascoltare pezzi storici del suo repertorio e i nuovi brani, grazie alla collaborazione con Radio Deejay.

Radio Deejay a Riccione
Appuntamenti con i grandi conduttori delle trasmissioni radiofoniche più seguite in Italia della nota radio nazionale, fino al 22 agosto a Piazzale Roma e in Viale Ceccarini.

Le Spiagge del Benessere
20 spiagge della riviera  saranno location di oltre 1000 incontri per una vacanza all’insegna della salute, dell’armonia tra corpo e mente e della creatività, fino al 22 agosto.

Blue Fitness - Aquafan di Riccione 27/30agosto

Un momento di incontro per aggiornarsi sulle ultime tendenze del fitness e quindi testare il proprio corpo con le nuove attività che andranno a costituire la nuova moda del settore.