HALLOWEEN A ITALIA IN MINIATURA

07/set/2009 18.25.09 Flavia Contatta l'autore

E’…UN TREMENDO WEEKEND DI PAURA!

Il 31 Ottobre e il  1 Novembre il parco tematico di Rimini si trasforma nel Paese di Halloween:  zucche, streghe, mostri, animazione, laboratori per famiglie e sfilate a premi per i travestimenti più spaventosi!
Ingresso gratuito ai bimbi in maschera.

PACCHETTI  HOTEL + PARCO
Pensione Completa
2 notti : 45,00 a persona
1 notte :  50,00 a persona

Mezza Pensione
2 notti : 38,00 a persona
1 notte :  40,00 a persona

SUPER SCONTI PER  BAMBINI !!!
Contattateci per preventivi Gratuiti …

Consorzio COSTA HOTELS
0541 607636   333 6523607  info@costahotels.it

Torna Halloween a Italia in Miniatura:
atmosfera da brivido e allestimento in puro stile horror per il parco tematico di Rimini che per il 6° anno celebra la festa più attesa dell’ autunno.

Festa doppia Venerdì 31 Ottobre e Sabato 1 Novembre:  nella migliore tradizione di Italia in Miniatura i bimbi travestiti a tema entrano gratis. Anche i piccoli sprovvisti di maschera possono contare su abili Streghe trucca-bimbi pronte a “tramutarli” in creature da brivido! In due intere giornate di intensa animazione horror sono previsti momenti per tutti, con giochi per i più piccoli e vere prove per mamme e papà!

Solo per piccoli mostri:
dalla danza dei vampiri al passo del gobbo, dalle lezioni di trucchi per stuntmen, ai giochi di gruppo. Il culmine della festa è la  “Mostra dei Mostri”,  una… orripilante sfilata  con premi ai travestimenti più terrificanti e gadget per tutti.

Per le mamme:
Piazza Italia si trasforma in un vero e proprio antro: Streghe Cartomanti a  disposizione delle mamme (e non solo) per leggere Oracoli, Sibille e Tarocchi. Chi non ha paura può ascoltare “I racconti dal Cimitero”: storie e leggende animate dedicate a chi ha… fegato da vendere.

Per le famiglie:
Nella festa dove tutto è sottosopra saranno i genitori a gareggiare e i figli a dare voti in gare tutte da ridere, come: Zuccacieca, Smorzalumino, Faccia da Zucca, Mamma, che Mummia! e il Limbo della Strega.

Torna “L’Italia degli Orrori” :  la Foresta Stregata aspetta i coraggiosi che osano svelare l’orrore di antiche dicerie, leggende e tradizioni regionali.  Ad esempio, l’ Emilia Romagna, è rappresentata da tre storie da brivido: il Fantasma di Azzurrina, e il folletto Mazapegul:  chissà che questi oscuri personaggi non compaiano a sorpresa!

Fino al 2 Novembre il parco resta aperto dalle 9.30 al tramonto con tutte le attrazioni funzionanti
(Scuola Guida Interattiva, Canoe, Luna Park Della Scienza, Venezia, SlingShot, Cannonacqua).

Speciale Halloween: Venerdì 31 Ottobre e Sabato 1 Novembre l’ ingresso è gratuito per i bimbi che si presenteranno travestiti a tema. Per tutti, interi e ridotti paganti, ingresso gratis il giorno successivo: troppo… spaventevoloso!